Guida Cos'è Facebook?

Riferimento: Cos'è Facebook?

Ma e una guida chiave per la sezione! Secondo te da mettere in rilievo vero?

Ragazzi, basta flammare!

Per la "guida" va bene ma sicuramente non credo che possa andare in rilievo.
Un buon thread si caratterizza non solo per i contenuti al suo interno, ma anche nel modo in cui vengono predisposti gli argomenti, utilizzare un buon bbcode, colori e immagini sono fondamentali.
Magari se "abbellisci" un pò, ma anche il contenuto se ne potrebbe parlare.

Ragazzi, basta flammare!

Per la "guida" va bene ma sicuramente non credo che possa andare in rilievo.
Un buon thread si caratterizza non solo per i contenuti al suo interno, ma anche nel modo in cui vengono predisposti gli argomenti, utilizzare un buon bbcode, colori e immagini sono fondamentali.
Magari se "abbellisci" un pò, ma anche il contenuto se ne potrebbe parlare.

Prima di tutto non sono io che sto flammando ma e lui! Secondo, sto cercando di modificare qualcosa! :emoji_smiley: Spero che ti vada bene!

Non pensavo che ci fosse qualcuno (meno esperto secondo voi) che non sapesse cos'è FB o che avesse problemi nel registrarsi. Non merita il rilievo per la banalità ed è pittosto stupida.

Non pensavo che ci fosse qualcuno (meno esperto secondo voi) che non sapesse cos'è FB o che avesse problemi nel registrarsi. Non merita il rilievo per la banalità ed è pittosto stupida.
Stupido magara sei tu! Una guida cos= secondo me andrebbe in rilievo! Per inserire come un topic chiave della sezione! :|

Pensala come vuoi, ma se ci sono 1 miliardo di persone registrate a FB significa che non è complesso né registrarsi né usarlo.

Moderiamo i termini...
Quanti avvertimenti in questo thread...
Mi sa che lo devo chiudere, altro che rilievo :facepalm:

Comunque alla fine non ti stai facendo più sentire! @Mirko185 aggiornami!

Da quando su sciax si crea un trhead,
si copiano 2 frasi,
si mettono 2 colori e si chiede il rilievo?

Tra l'altro topic abbastanza inutile in quanto ce ne sono a migliaia sul web e non credo proprio che ci sia gente
che non sappia cos'è facebook,
e anche se ci fosse voi pensate sappia cosa sia sciax2?

:facepalm:

Non e da rilievo secondo me . Tutti sanno andare in un sito Web e copiare tutto avrai modificato colori ecc..
ma e lo stesso copiata Quindi secondo me Niente rilievo poi fate voi, Io per ora nella vita reale, dei miei amici
non ho visto nessuno che non conosca Facebook poi bho. Qualcuno sicuramente LoL

Bravo modificala pero potresti farla da solo, comunque al giorno d'oggi anche chi non usa il computer sa cosa e ''FACEBOOK'' guida inutilissima.