cose incredibili... non sogni... realtà :S

DoomMark

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2008
380
0
Miglior risposta
0
tutto è iniziato mercoledì... io ero tutto contento di aver fregato 164 crediti a uno su habbo.... sn andato a letto e ho sognato varie cose.... ma stranamente ho sognato mio padre ke mi diceva Marco... domani non andare per nessuna ragione alla gita all'agriturismo... mi sveglio ... e vd a scuola... (la gita finiva venerdì). tutto il giorno lo passo felicemente con i miei amici. arrivata sera io , sn svagliato da Antonio ke terrorizzato mi spiegò ke non trovava più Alessandro... io l'ho tranquillizzate dicendo ke (scherzosamente) era andato a vedere i film hot xD. andiamo però a cercarlo... e vediamo lui terrorizzato pietrificato... c'era una porta luminosa davanti a noi... da lì si è aperta e abbiamo sentito respiri dientro di noi ... ci siamo voltati e abbiamo visto un uomo con la faccia bianchissima (come i morti) che ci seguiva... noi gridiamo cm femmine... ma tutto inutile nessuno ci sente.... ad un certo punto antonio lancia una trave di legno piccola trovata per terra ... l'uomo scompare noi terrorizzati torniamo in camera da letto è spieghiamo ... ma nn siamo creduti... spero ke voi ci crediate... vi prego... diemi ke è una cosa naturale... sn sicuro ke nn è un sogno xkè l'uomo , mi ha graffiato la faccia e la mattina dp lo tenevo ancora il graffio O_O help... tranquillizzatemi :S

Wow. Deve essere la coscenza. Devi pensare che i crediti te li sei meritati xD

già... forse mi sn graffiato con una foglia nella camera da letto... ke dici? -.-

Mi sembra strano che Gridavate e non vi sentiva nessuno... e poi che ci faceva una trave nel corridorio di un albergo xD

ma ke albergo ???!!! ma avete bevuto o nn sapete leggere??? ho detto "agriturismo" e cmq le travi si trovano visto ke li si fa anche la raccolta di ortaggi -.-

I casi sono 2:
-ho era la realtà
-o era qualke effetto collaterale di qualcosa che vi siete fatti >_>

Una volta io ho sognato ke ero a scuola e ke una mia amika a preso la sveglia e la attakkata alla presa e la fatta iniziare a suonare ...Mi sveglio e cera la sveglia ke suonava .. Ke kosa centra? ...Centra perchè io hop sognato una kosa ke stava peravevnire nel presente cioè ke la mia amika stava attakkando la sveglia e asubito dopo quando la accesa si è messa a suonare pure nella realtà e forse tu magari mentre dormivi di notte ti sei graffiato e mentre ti graffiavi hai sognato ke quel uomo ti graffiava XD

Ma quanto ci metti a pensare a storie così stupide? credi che qualcuno ci creda? Màh...

Ormai su sto forum tutti vedono alieni fantasmi o robe varie :emoji_alien: