cose incredibili... non sogni... realtà :S

ù_ù c sono gli spiriti cioè a napoli si dicono è munaciell ono delle persone che hanno vissuto in un posto e sono rimaste li a napoli ce e sono moltissimi :S

tutto è iniziato mercoledì... io ero tutto contento di aver fregato 164 crediti a uno su habbo.... sn andato a letto e ho sognato varie cose.... ma stranamente ho sognato mio padre ke mi diceva Marco... domani non andare per nessuna ragione alla gita all'agriturismo... mi sveglio ... e vd a scuola... (la gita finiva venerdì). tutto il giorno lo passo felicemente con i miei amici. arrivata sera io , sn svagliato da Antonio ke terrorizzato mi spiegò ke non trovava più Alessandro... io l'ho tranquillizzate dicendo ke (scherzosamente) era andato a vedere i film hot xD. andiamo però a cercarlo... e vediamo lui terrorizzato pietrificato... c'era una porta luminosa davanti a noi... da lì si è aperta e abbiamo sentito respiri dientro di noi ... ci siamo voltati e abbiamo visto un uomo con la faccia bianchissima (come i morti) che ci seguiva... noi gridiamo cm femmine... ma tutto inutile nessuno ci sente.... ad un certo punto antonio lancia una trave di legno piccola trovata per terra ... l'uomo scompare noi terrorizzati torniamo in camera da letto è spieghiamo ... ma nn siamo creduti... spero ke voi ci crediate... vi prego... diemi ke è una cosa naturale... sn sicuro ke nn è un sogno xkè l'uomo , mi ha graffiato la faccia e la mattina dp lo tenevo ancora il graffio O_O help... tranquillizzatemi :S

Per essere un sogno è molto bello :sisi:
Per il graffio che ti sei ritrovato, non ci credo assolutamente...

Ti credo su tutto tranne dell'uomo tutto bianco che vi inseguiva e poi nell'agriturismo intero non ti sente nessuno?

ho capito deve essere stato quel mezzo litro di vodaca ke abbiamo bevuto :sisi:
il ftt strano è xkè abbiamo tutti e 3 delirato alla stessa maniera :o:?

ho capito deve essere stato quel mezzo litro di vodaca ke abbiamo bevuto
il ftt strano è xkè abbiamo tutti e 3 delirato alla stessa maniera

Ma che te ne frega xD ritienetevi fortunati che non siete andati in coma etilico :emoji_relieved:

mmmm però ora che ci penso... quello poteva essere il guardiano notturno... e visto ke avevamo bevuto lo abbiamo "deformato"... si è l'unica ragione spiegabile!!! commentate...

Io ci credo poiche esistono delle persone che sono morte in un luogo specifico e vivono ancora lì
Io ho avuto un esperienza simile in un albergo vidì una vecchia seduta su una finestra....mi sono andato ad informare ed era morta caduta giu da quella finestr.....a napoli ci sono molte di queste anime e infatti ci sono molti ristoranti chiusi per ''Strane presenze''o locali,case,palazzi

Si Chiama HabboFobia Inizi a Far Brutti Sogni Perchè Hai Rubato xD i Cosiddetti Crediti e Lo Hai Detto ai 2 Amici Toui Così Iniziano a Fare Incubi.

Per me:
- E' una balla enorme.
- Quell'uomo bianco era Ronon che ti voleva bannare per scamming.
- Ti sei fatto una
canna01.jpg

- Sei pazzo.
- Hai preso un coltellino e ti sei graffiato e hai fatto il sogno.
- Ti sei graffiato PRIMA di dormire e fare sto sogno pazzo.
- Quanti crediti rubati? 143 credo..Bene.. 143 anni di pura sfortuna :cettu:

Droide certo che tu sei un ottimista ... xD comunque e i suoi amici ? hanno fatto lo stesso ? si sono drogati con lui ? sono entrati nella sua fase R.E.M.?