beh, il mio vicino di casa è stato dallo psicologo perché vedeva il volto di suo nonno sugli specchi, ma a differenza tua, vederlo sugli specchi era un po' inquetante.
io ti consiglio di andare dallo psicologo che è la scelta migliore, perché non si sa mai, ma potrebbe portarti alla pazzia questa cosa e di sicuro è creato dal tuo subconscio.
e poi pensa, non potresti mai stare solo con tua morosa, e più avanti con tua moglie :P
Comunque mi dispiace per tuo padre, che dio esista o no non lo so, dato che ignoro il fatto, ma di sicuro se esiste ora tuo padre è in un posto migliore
:shock Ti vuole aiutare?
Anche nelle scommesse delle partite a me sembra iprobabile sarà pura casualità...
Quoto con chi dice che possa essere tuo padre
mio nonno è morto e una sera mia nonna decise di dormire sul divano perché era rimastas sola e i sentii una mano sulla spalla, si girò vide mio nonno che gli disse di andare a dormire nel letto.
Comunque io una volta sognai mio nonno che mi diede dei numeri e vinsi perché li feci
giocare da mia madre xD
Ciao a tutti raga!! è da un pò di tempo che mi sento toccare!!, per esempio ero con degli amici all'oratorio e stavamo cercando di fare salti dalla finestra del oratorio (al 2° piano) allora io dico: "Nono ho paura" e in quel momento mi sono sentito spingere in avanti come per dire: "Dai vai non preukkuparti". Infatti ci sono riuscito a saltare senza farmi male!!!
Poi un altra volta mi è succ a scuola stavamo facendo la verifica ma io non avevo studiato allora anche li mi sento toccare la spalla per dire: "Dai che c'è la fai!" e poi ci sono riuscito infatti avevo preso 8.5.
Un altra volta è stato quando ero andato al Punto Snai a giocare le partite di calcio, stavo scegliendo se mettere x o 1, allora li ho sentito una voce che diceva X, allora metto X.
Adesso voglio capire chi è che mi sta affianco? l'angelo Custode? Oppure mio Padre che è salito su in cielo 4 mesi fàà..? :pianto:
Dio.
Questo spiega che sei fedele ma non come gli altri ;)
Anche mio cugino ha questo "problema" ma io vi ritengo fortunati.. hai l'oro non buttarlo =)
OT: Mi dispiace per tuo padre ç_ç