• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Cos'è una Web Radio e SHOUTcast

Riferimento: Cos'è una Web Radio e SHOUTcast

Bravo @fanta ! Bella guida, e molto dettagliata.

Comunque postano sempree in Ass. Tecnica perchè ci annoia leggere le cose, loro vogliono le cose in bocca. Voglio tutto facile e migliore! Quindi rassegnati xD

Eh lo so infatti a me fa arrabbiare, perché non vanno prima a vedere se trovano qualcosa di utile, come dici tu vogliono le cose in bocca.
Però dai credo che questa guida sia utile per chi cerca un po :emoji_slight_smile:
Presto l'aggiornerò :emoji_slight_smile:

Problemino... ho visto che molti mettono i player su altervista,i player di wavestreaming e non lo pagano.. Su listen2myrdio non si può mettere il player su un altro sito.. (SENZA PREMIUM) mi contatteresti in skype? loaderretro

Beh guarda, puoi tranquillamente creare un server con free.freeshoutcast e poi fare un flash player con wavestreaming. @Loadersys

Complimenti per la Guida, mi ha aiutato molto. Grazie alla tua guida ho potuto trasmettere OnAir per il mio Retro. Aggiungo REP.

Grazie mille ho risolto,dò grazie!

Bella guida bravo Fanta :emoji_smiley: Utile come guida, per me merita il rilievo :emoji_slight_smile:

Ottima guida fantamitico! Utile sopratutto per chi vuole darsi alle web radio! Bravo!

Sono felice che avete espresso questi pensieri positivi per questa guida, ne sono soddisfatto. La porterò avanti :emoji_slight_smile: