Release ¥ CraftCMS v1 ¥

CompetitionCMS

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2012
37
26
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 oggi vi voglio mostrare il mio nuovissimo CMS il primo che abbia pubblicato :emoji_slight_smile:




Fix:

-Forgot Fix
-Gruppi 100%
-staff come bobba (riprodotta da me)
-E molto altro

Passiamo a gli screen però



index:

345gbdi.jpg


Me1:

2dmbew.jpg


Me2:

293c975.png


Community:

263f2na.png


Staff:

1zoyxc2.png


Vip:

20ata3a.png



E con questo e tutto alla prossima con Craft CMS v2 un rigraziamento và a zZDark :-)

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:

iz9g1k.png



P.S Non cambiate diritti :emoji_smiley: perfavore
 
Ultima modifica:
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Come tuo primo CMS è molto bello, non cambia molto è vero, ma a me piace. Soprattutto l'index. voto 8,5/10
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Cms niente male,solita index,me,php carina,tabs mi piacciono i colori,staff.php innovativo,vip di HaddoCms.
La grafica è molto bella,voto 7.5/10
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Grazie tante, la v2 sarà migliore sicuramente :emoji_slight_smile: RICORDA MOLTO Minecraft già dal nome :emoji_smiley: però la prossima volta nella v2 il bg e il topbg saranno molto meglio, con una grafica pazzesca
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Grazie tante, la v2 sarà migliore sicuramente :emoji_slight_smile: RICORDA MOLTO Minecraft già dal nome :emoji_smiley: però la prossima volta nella v2 il bg e il topbg saranno molto meglio, con una grafica pazzesca
La scansione per essere valida devi farla con virustotal.com o metascan.com.
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Mi piace la grafica della me.php ma il resto è solito 5/10 è molto per una prima versione...
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

E' sempre la stessa cosa, ma graficamente è ben editato.
Come primo cms hai fatto un buon lavoro.
Nella parte php del me avresti dovuto cambiare gli addons di Haddo con altri piu' moderni (quali plugin facebook o radio).
Buon lavoro per il resto: 7,5/10
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Il Cms non è male anzi.. come grafica e' bellissimo sopratutto le tabs , la me.php e' molto carina , staff.php bellissima, bg e topbg un po di meno per il colore. Potevi lavorare non solo sulla grafica ma anche sui Fix e add-ons. Lo scarico subito anche perchè ero in cerca della "Staff.php". Voto : 7/10.
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Ottimo Cms
la grafica poteva essere migliore
index 7 (la index è di cavvos cms)
me 7 (la parte migliore)
staff 6 (potevi un po rimodernarlo)
come primo cms è bellino
ma è il solito holo cms
Quindi voto 7 bravo patpat
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Grazie, questo come sapete e il mio primo CMS quindi .. il prossimo cioè la v2 sarà molto meglio. La staff.php lo riprodotta da quella di bobba :emoji_slight_smile: molti la cercavano ed eccola qua.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosa mi consigliate per la v2?
 
Ultima modifica:
Mi sembra il solito cms base haddo comunque c'è sempre qualcosa in più... bravo per averlo postato ma la prossima volta aggiungi dei plug in più

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Come tuo primo cms è molto bello e innovativo, mi piace molto la lista staff anch'essa molto innovativa.
La grafica è stupenda, solita index patpat
Voto: 8/10 ^^