Release ¥ CraftCMS v1 ¥

Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Si, ora rispondo alla domanda di Dani. E un CMS per Retro Habbo, non per Retro Minecraft :emoji_slight_smile: e a stile Minecraft ma e comunque un cms holo riguardante i retro habbo :fighetto:
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Il cms è molto carino, anche se è il solito Holo. E' carina la index, molto insolita, la me.php si poteva modificare e tutto l'altro si poteva rimodernare per renderlo molto carino e renderlo un cms rinnovato e moderno. Il mio voto complessivamente è 8/10.
P.S.: Il download non funge, io direi di cambiare il link.
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Il cms è molto carino, anche se è il solito Holo. E' carina la index, molto insolita, la me.php si poteva modificare e tutto l'altro si poteva rimodernare per renderlo molto carino e renderlo un cms rinnovato e moderno. Il mio voto complessivamente è 8/10.
P.S.: Il download non funge, io direi di cambiare il link.

Hai riaperto un Topic di Febbraio :l Segnalo @DarkPako
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

La scansione è stata eliminata e poi credo che gli anti-virus non valgono come scansione, comunque cms simile a molti altri
voto 7.5/10
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Davvero niente male questo CMS la grafica è bella :emoji_slight_smile: BRAVO ti do come voto 7.5/10 Continua così
 
Riferimento: ¥ CraftCMS v1 ¥

Tutto sommato è carino, mi piacciono sopratutto le Tabs.
Per quanto riguarda la struttura non è variato di molto, ma l'effetto grafico risulta buono.
Dimmi una cosa: quel bg mi ricorda Minecraft, non è così? :emoji_relieved:


7