Problema Crash del sistema

Riferimento: Crash del sistema

Hai provato ad installare una distro linux?
 
Riferimento: Crash del sistema

ad installarla no, ma ad avviarla da cd si, e funzionano tutte.... Comunque sono quasi sicuro che sia l'hdd, perchè dato che ho formattato con gparted all'avvio mi dice che sul disco non cìè nessun boot manager, quindi windows non c'è! però se vado a reinstallarlo non appena inizia a caricarsi crasha....
 
Riferimento: Crash del sistema

Cosa aspetti a provare ad installare una distro linux? Vedi quali errori riscontri.
 
Riferimento: Crash del sistema

Ma perché acquistare il componente quando avrei potuto insistere?

Quando si fulmina la lampadina non si cambia tutto l'impianto :bye:

Ad ogni modo, buona fortuna.
 
Riferimento: Crash del sistema

Ma perché acquistare il componente quando avrei potuto insistere?

Quando si fulmina la lampadina non si cambia tutto l'impianto :bye:

Ad ogni modo, buona fortuna.
Il mio hdd ha 6 anni di vita (è in funzione quasi 24/24h 7/7giorni xD), dall'inizio dell'anno avrò formattato si e no una quindicina di volte (sempre a causa dell'hdd), una volta ha anche smesso di girare, (ho tolto e ridato l'alimentazione eha ripreso a funzionare) scalda e fa rumore più di un treno, la capacità totale è di solo 160gb... Tu non credi che ne valga la pena spendere 55€ e comprare un caviar black da 1TB? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Crash del sistema

Ri-rinomino la discussione.

Aspettiamo che ti arriva l'HDD, e ci fai sapere. ^^
 
Riferimento: Crash del sistema

Intanto che mi arriva l'HDD (dovrebbe arrivare entro fine settimana -.-) ho rprovato a installare ubuntu e lo installa per bene, dato che prima dell'installazione mi chiede se affiancarlo a una altro SO oppure formattare tutto, ho formattato, dopo aver installato ubunto ho riprovato a mettere XP ma mi dà ancora crash.... :emoji_smoking: