=CrashManiaHotel=

Apparte quello screen The king of Hacking che forse non sai neanche chi è stato il piu grande hacker(Kevin Mitnick) e neanche sai come compilare un exploit in c++ apparte tutto questo il retro è carino se FOSSE APERTO ._.

Credi non lo sappi? ti dico 1 cosa. quale lo scopo di un Hacker?
sbaglio o è essere il piu forte?
poi spiegami 1 cosa te parli tanto di me dici io di la io di qua ma ai mai pensato a te?
tu vuoi insegnare a me ? ::emoji_relieved:si: che ridere... :gururun::gururun:
Ascolta ne parliamo meglio su messanger aggiungimi. e poi mi dici cosa pensi di me.
crash_overide@cappelli-neri.hk

Ma se sei solamente un lamer essere il piu forte ma tu di certo se mi trovi faccia a faccia il piu forte sono io ti spacco quella faccia a me se mi freghi il pc me ne sbatte il ... ora se vai in flame io non continuo ma almeno nn ti vedo nel forum per un pò

Stupido.

Ecco il CLASSICO comportamento da ragazzo non maturo. pensi di risolvere qualcosa cn le mani. :puzzate: questo è un mondo virtuale se lo sai e le mano nn servono a nulla solamente a scrivere. qui non c'è razzismo tutti uguali a tutti qualcuno con doti migliori e qualcuno che nn capice manco cosè il computer. mi fai ridere impara a vivere. nn mi sembra che i tuoi genitori di insegnano l'educazione giovanotto.:Muhaha:

Più tardi ci vengo a dare 4 saltini in padella perchè ora devo scappare ci vediamo dopo in HOTEL ;)!

Ecco il CLASSICO comportamento da ragazzo non maturo. pensi di risolvere qualcosa cn le mani. :puzzate: questo è un mondo virtuale se lo sai e le mano nn servono a nulla solamente a scrivere. qui non c'è razzismo tutti uguali a tutti qualcuno con doti migliori e qualcuno che nn capice manco cosè il computer. mi fai ridere impara a vivere. nn mi sembra che i tuoi genitori di insegnano l'educazione giovanotto.:Muhaha:

educazione in internet?non avevi detto che è un mondo virtuale?e comunque preferisco avere la vita REALE e non quella che fai tu virtuale e comunque risolvo con le mani xk tu forse hai sparato una minaccia?

Grande il mio signor dosser programmatore scripter hacker xD entro subito ^^

Ragazzi scusate, abbiamo cambiato link, ora è:

http://151.95.221.104/

Vi aspetto :emoji_smiley:

Ultima modifica: