Thread obsoleto Crax CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo pero è solo la phpretro tradutta cmq per la v3 se hai bisogno di aiuto contattami
 
V2: errore 404, distintivi aggiunti, news v31 sena ke le voci i miei amici, i miei gruppi, le mie stane esca errore 404 ecc. e nella V3: nuovo client, piu distintivi nuova grafica, nuovo housekeeping ecc.
 
bella la v3 soprattutto perchè usa holocms e non phpretro r poi ha la barra i miei gruppi fixata
 
non solo i miei gruppi anche le voci i miei amici e le mie stanze :emoji_smiley:
 
ottimo cristian solo che mi aspettavo molto di più da te...mi daresti il permesso e i diritti di modificarlo e farlo9 in versione beta? :emoji_slight_smile:
 
eh si anche io mi aspettavo molto di piu da me ma io nn ho cosi tanto tempo capisci? cmq per il permesso devo dirti di no
 
Buono cms anke se hai usato holo come base la barra era fixata basta fare attenzione solo quando inserisci i file per le news v31 ed il gioko è fatto xD
 
Buono cms anke se hai usato holo come base la barra era fixata basta fare attenzione solo quando inserisci i file per le news v31 ed il gioko è fatto xD

si ma a molti cms (anche il tuo) esce l'errore 404 e le news in v31 invece nel mio cms vanno entrambi
 
Inftt nella v2 del mio cms vedrai quella barra fix...già ho fix la modifica del badge :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.