MixMix

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2009
728
57
Miglior risposta
0
La nostra Carissima Hotel Manager Colpisce alla Grande...
Dopo quasi 5 mesi oggi mette i Risultati di una Competizione di Habboween2009 mettendo i nomi dei vincitori e le stanze...
Guardando l'immagine della stanza di PiccolaPeste cosa trovate di Strano?
1hh8k.jpg
Forse Trovate strano che PiccolaPeste si puo Auto Ignorare? Bhè Lasciando a parte questo...( Che è grave e insolito )
La Nostra Crazy ha modificato i Distintivi Cucina con Paint lasciando lo sfondo Bianco dietro...( Ma si può? )
Cara CrazyFleo non potevi chiedere aiuto a qualcuno per togliere quello Sfondo Bianco invece di Fare Figure di BIPPP...?
Ah Dimenticato... Te ci sei Abituata a farle...!

CONCLUSIONI :
Quel immagine si vede lontano un miglio che è falsa
è stata fatta con un programma di grafica
o addirittura su un retroserver ( ma non credo )

Link della News :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che roba -.-

Commenti a voi...

Ultima modifica:
Ebè? Non sono dei che riescono a finire il loro lavoro al volo e poi a te che interessa? Ma lascia perdere Habbo che tanto è conclusione di nulla.

E' fintissima quella stanza. Ad Ottobre in Habbo già c'era la beta come versione definitiva quindi non poteva fare una foto al vecchio Habbo e poi le scritte dei cani si vedono che sono fatte con paint e i distintivi incollati. E poi dicono che i raccomandati in Habbo non esistono.

Ebè? Non sono dei che riescono a finire il loro lavoro al volo e poi a te che interessa? Ma lascia perdere Habbo che tanto è conclusione di nulla.

LEGGI PRIMA DI POSTARE -.- lo scopo di questo topic non è di dire la lentezza ma la FALSITA di uno screen postato da UNO STAFF
leggi prima di postare

Ultima modifica:
IlReDeiVideogiochi forse dimentichi che sono passati ben 4 mesi e mezzo da Halloween.

Queste cose sono proprio da matti -.-
Lo staff di Habbo sta superando ogni limite , almeno dovrebbe stare più attento :emoji_relieved:

Forse sarà per questo dei nuovi mod? bhà

Lei è l'unica che ancora ha l'habbo vecchio ::emoji_relieved:
E' stata fatta su un retroserver, CrazyFleo manco se ne è accorta!
Poi come dice Phoenix, dicono che i raccomandati non esistono -.-

Ehm,oggi ho scoperto questo gioco e ho capito che crazyfleo e un amministratore dirigente dell'hotel e questo mi fa pensare che su sto gioco ci siano migliaia di persone registrate e a controllare tutte le stanze ci vuole un pò' corregetemi se sbaglio :emoji_slight_smile:

LoL allora ecco:

L'immagine è stata fatta da un retro da dove si capisce?

1)Distintivi
2)Furni Habboween Normali (Non Habboween 2009 xke in quasi nessun retro funzionano)
3)la stanza non esiste
4)Ha i tag diversi
5)Non è Beta

Lol da questo si capisce che crazyfleo è una nabba!

Ma cavolo, sono essere umani! Tutti sbagliano, e nessuno è perfetto...

Allora ma ci sei o ci fai xD? QUELLO NON è ERRARE QUELLO è FARE APPOSTA
E poi quello anche se fosse un errore , non è ammisibile , perchè 1° devono controllare LORO gli screen una prima volta e una seconda quando l iinseriscono in una news quindi sucuramente cià fatto caso

E poi dicono che i raccomandati non esistono :l
Apparte che già lo screen non va bene perchè doveva essere fatto dal propietario della stanza. :l

E' fintissima quella stanza. Ad Ottobre in Habbo già c'era la beta come versione definitiva quindi non poteva fare una foto al vecchio Habbo e poi le scritte dei cani si vedono che sono fatte con paint e i distintivi incollati. E poi dicono che i raccomandati in Habbo non esistono.

Ma che ca**o spari eh? Leggi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando è stata postata sta news? Il 3 novembre -.- A Ottobre c'era ancora habbo vecchio.

Comunque nella stanza di piccolapeste sicuramente lo screen è stato fatto dal "clone" o da un'amica accanto

Per i distintivi sono d'accordo :emoji_smiley:

Non li fai lei i distintivi capisci? Secondo te uno che lascia lo sfondo bianco è in grado di fare DA ZERO un distintivo del genere? Io DA ZERO non ci riesco...

Ma guarda caso tutte le foto sono in HabboBeta tranne quella :emoji_relieved: :emoji_relieved:. Bàh. Ne combinano una peggio dell'altra :emoji_relieved:.

Lo screen dove dici che si auto-ignora è fatto dall'amica in stanza.

io ho le prova ho chiesto hai mod :emoji_smiley: ho tagliato un angolino della stanza per oscurare tutta la chat :emoji_slight_smile:
kbqetf.jpg

Non li fai lei i distintivi capisci? Secondo te uno che lascia lo sfondo bianco è in grado di fare DA ZERO un distintivo del genere? Io DA ZERO non ci riesco...

Dovresti avere degli anni di esperienza in grafica :emoji_relieved: comunque su crazyfleo no comment >_>