Allora smettetela di sparare boiate.
Siccome una delle persone che ha vinto la competizione è un mio amico (nella realtà) ha inviato la mail per la competizione mentre ero a casa sua. La stanza l' ha fatta interamente con l' habbo vecchio e solo lo screen l' ha fatto con beta, per far vedere tutto meglio.
Garantisco che habbo beta ancora c' era. Riguardo ai distintivi, avevano lo sfondo bianco anche su UK.

Allora smettetela di sparare boiate.
Siccome una delle persone che ha vinto la competizione è un mio amico (nella realtà) ha inviato la mail per la competizione mentre ero a casa sua. La stanza l' ha fatta interamente con l' habbo vecchio e solo lo screen l' ha fatto con beta, per far vedere tutto meglio.
Garantisco che habbo beta ancora c' era. Riguardo ai distintivi, avevano lo sfondo bianco anche su UK.

potresti aver ragione ma potresti avere pure torto !
come dice dallo screen che ho postato stanno indagando :emoji_slight_smile: percio direi di aspettare le news dallo staff :emoji_smiley:

DA QUANDO C'è CRAZYFLEO HABBO è IN ROVINA MA NON SE NE è ACCORTA CHE è UN RETRO SI VEDE DA 50 KM DI DISTANZA I FURNI NON SONO DEL 2009 Comunque non ha messo la scritta del browser e link? no perchè? perchè è un retro-.-"

Prima di tutto non ti devi innervosire come un ossessionato. Poi hai descritto entrambi i problemi e poi non spetta te giudicare il lavoro altrui

Ovvio.. piccolapeste o come si chiama è una raccomandata -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi.. queste sono le parole di .:PiccolaPeste:.

E VI DICO DI PIU NELLA FOTO C'E UN ALTRA RAGAZZA E VOI VI DOMANDATE MA CHI SARA' MAI? BHE E LUNADELLAMORTE.. LEI MI HA SCATTATA LA FOTO E ME L'HA PASSATA SU SKYPE PER PROBLEMI CHE AVEVO IO CN IL PC (PUTROPPO) SE VOI NN RICORDATE NEMMENO L'HABBO VECCHIO COM'ERA, BHE SIETE UN PO' ROVINATI! :-) NN AGGIUNGO ALTRO SN MOLTO TRANQUILLA CN ME STESSA..

In più a ottobre c'era l'entrata sia nell'Habbo vecchio che nell'Habbo nuovo.. basta dire roba inutile

Ultima modifica: