In sviluppo CrazyFleo Litiga Con Mary è si autovota! leggi di +

the-jojo

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.220
58
Miglior risposta
0
STO ancora ridendo.. guardate questa immagine;
24wysec.png

La nostra crazy dice:si sapeva gia tutto di ki vinceva
la nostra mary dice:hai truffato
quindi ormai si sa tutto.. aspetto commenti..
 
Perchè non hai lasciato la parte dove c'è il link di habbo.it? Mi puzza huh

C'è da dire che però ci sono molte persone e c'è la pubblicità di Habbo Mall quindi volendo è Habbo.it .. bah..
 
l'immagine e vera, c'ero anche io quello che hanno detto e vero (anche se io non ho capito bene che succedeva!
 
ninfa impratica è succeso un dibattito.. xke crazy aveva detto la cosa dei cloni è succeso tutto quel caus..
 
certe volte lo staff di habbo si comporta da bimbi scusate ma guardate scrivono crazyyyy truffaa cose del genere si litigano fra di loro bha solo su habbo italia succedono ste cose -.-
 
lol
Questa foto mi puzza, comunque non penso la sulake lasci passare questi litigi inpuniti. Prenderanno di certo provvedimenti..
 
Mi puzza di cavolata.

Notare l'ultimo messaggio di crazy "tu maivotata" di solito si dice m'hai o mi hai giusto?

Non credo che lo staff si accusi a vicenda con parole tipo "Hai truffatoooooooooooooooooooooooooo" sarebbero gia state buttate fuori.

Poi non è che organizzano gli eventi li per li,si preparano e non credo che si possano permettere dei dibattiti.
 
C'ero anche io è successo davvero solo che per me scherzavano poi se volevano litigare litigavano da vicino no? Visto che stanno vicine tutte è due.. Tutto uno scherzo..
 
Credo che stanno ognuna a casa sua...

comunque molto strano come comportamento.
 
magari la mandano via..,cmq credo che lo staff si collega da casa loro non credo che ogni giorno devono andare a roma.. anche se sono di napoli boo..
 
Comunque mi sembra strano che si abbiamo certe discussioni propio in chat e propio in publico,dalle parole di mary ma sembra una parola gia proggettata,perchè hanno avuto un comportamento da bambine.Dunque secondo come è tutto un montaggio fra i due ;)
 
comportamento da bambine..,secondo me è vero che crazy si è autovotata vedremo che succede in futuro..
 
O era una messa in scena o queste due passano i guai...

Comunque non mi sembrava che stessero scherzando...vedremo...
 
Secondo me scherzavano..
è da notare come strillano...
A capodanno avranno preso un bicchierino di troppo xD