In sviluppo CrazyFleo Litiga Con Mary è si autovota! leggi di +

Comunque mi sembra strano che si abbiamo certe discussioni propio in chat e propio in publico,dalle parole di mary ma sembra una parola gia proggettata,perchè hanno avuto un comportamento da bambine.Dunque secondo come è tutto un montaggio fra i due ;)

Quoto... mi sembra molto strana una cosa del genere ._.
 
Ragazzi non credete a certe cose,scusate ma poi queste montature di discussioni mi danno fastidio :emoji_relieved:
 
Mi sa che si sono litigare per fare scena, comunque meglio che le sbattano fuori xD
 
ma stavano giocando allora i mod devono fare sempre i seri,Volete vedere che persone maggioerenne fanno questi errori?-.-
 
Magari se avessimo assistito anche noi magari avremmo capito di più ma credo che se non scherzavano gia erano a casa xD
 
O lo facevano per scherzo, poichè il regolamento dello Staff prevede anche di saper scrivere in modo corretto..Oppure sarà scattata una scintilla fra loro, anche se ne dubito che andrebbero a rischiare il licenziamento in tal modo
 
Ci stavo anche io quella volta, ma non avete capito niente, nemmeno chi ha messo questa foto.

Era una scenetta teatrale che hanno fatto loro (per prendere in giro tutti gli Habbini che dicevano che i voti erono falsi) se leggete mary dice 'k noia' appunto xk sente sempre le stesse cose.

era una cosa divertente che stavano facendo per prendere in giro gli altri non era nessuna LITIGATA come dite -.-
 
Non so se ridere o se piangere dicono che lo STAFF di habbo sia molto brav nell'ultilizzio del lignuaggio e non penso che si comportano cosi :soso: xD Beh però sicuramente è in habbo.it perchè c'è la pubblicità di HABBO MALL e poi quella stanza pubblica non è facile da trovare nei retro e poi fateci caso che è una v42 dalle vignette perchè in una v18 o in una v35 le vignette sono cmpletamente diverse FATECI CASO :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah e poi ultima cosa CrazyFleo Parla come una bambina di 3 anni
 
Ultima modifica: