Info CrazyFleo

Grazie , chiedo se mi consiglia qualche programma :soso: :emoji_relieved: scherzo xD

cmq se fosse hacker perchè la prenderebbero in italia se tutto avviene in amerika non spara ca*

._. nn dire caz...

._. dimmi dove li hai presi queste notizie..

Ultima modifica:
Segnalo......primo....queste informazioni sono false
secondo non e mai stata arrestata nessuna volta dato che e mia amica ..... E non e della puglia e di torino e ha 26 anni

-.- se non sai cose almeno nn sparlarle a caso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Xd......giusta cosa che cavolate

sku x la risp sopra ma xk e lento quindi nn aveva letto l' ultima parte

Ultima modifica:
Segnalo......primo....queste informazioni sono false
secondo non e mai stata arrestata nessuna volta dato che e mia amica ..... E non e della puglia e di torino e ha 26 anni

-.- se non sai cose almeno nn sparlarle a caso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Xd......giusta cosa che cavolate

sku x la risp sopra ma xk e lento quindi nn aveva letto l' ultima parte

e come facciamo a crederti -.-

mi spiegate una cosa?
ma la vedete come un eroe sta tizzia? gente che dice cè da stare attenti...
adesso sono *azzi .....addio script..... sarà un essere umano di età superiore ai 18 anni registrata in habbo sicuramente da molto + tempo della data con cui è registrato il personaggio con cui è admin e nnt di +....-.-
ha avuto solo la fortuna a differenza di altri di essere presa nello staff di habbo.it....basta...

lol lo rikiestata .-. vediamo che sa fare sta qua... mi sa che è tosta!!!!!!

Vedremo! :-)

Allora..
1. le informazioni che ci hai dato sono false (non so' qual'è il motivo per cui te le sei inventate).
2. Il suo ruolo nell'hotel non e' quello di 'combattere gli script', ma quello di aiutare Lunadismeraldo (poichè assistente hotel manager, cioè assistente di Luna).

1. le informazioni che ci hai dato sono false (non so' qual'è il motivo per cui te le sei inventate).
2. Il suo ruolo nell'hotel non e' quello di 'combattere gli script', ma quello di aiutare Lunadismeraldo (poichè assistente hotel manager, cioè assistente di Luna).

Quello che combatte gli scripter è joby :emoji_slight_smile:

è delle parti di bari? io sono di rutigliano (BA) nn è che mi scamma o.o

Nick ma che osservazioni fai?
Prima cosa, le informazioni sono false.
Seconda, anche se fosse di Bari si sarebbe trasferita a Roma per lavorare negli uffici della Sulake.
Terza, anche se era di Bari com'è che ti scammava? veniva a casa tua? (lol)
Quarta (ed ultima), è uno staff e non credo si metta a scammare.