• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Brute Force ( Random,Ciclo e tramite una lista ) + Download Source di base

e invece è proprio quello che serve a me..
però non posso inviarti messaggi privati.. tutto pieno XD
HELP!

Uhm,non pensavo venisse riaperto un topic del genere,comunque sono felice che sia servito a un bel pò di persone =)

mi serviva prp pero nn riesco a usarlo perche?? cioe ho visual basic 2010 express e il progetto nn me lo apre come mai?? devo fare apri file lo faccio mi da solo lo script senza la finestra come nel tuo screen perche???

mi serviva prp pero nn riesco a usarlo perche?? cioe ho visual basic 2010 express e il progetto nn me lo apre come mai?? devo fare apri file lo faccio mi da solo lo script senza la finestra come nel tuo screen perche???

Lui come compilatore ha utilizzato visual basic 6, tu hai una versione diversa e poi devi aggiungere tutti i componenti e altro. Se non lo sai fare non ti consiglio di partire con questi progetti ma con altri semplici...

Riferimento: Creare Brute Force ( Random,Ciclo e tramite una lista ) + Download Source di

qualcuno mi aiuta?ho scaricato la cartella e ci sono 4 file cosa devo fare?(list form1 progetto1 progetto1)

Riferimento: Creare Brute Force ( Random,Ciclo e tramite una lista ) + Download Source di

Ottimo programma :soso: Passa al vb.net se puoi il vb6 è superato :emoji_relieved:

ma a me una volta scaricato non mi fa aprire nessun file(form1.frm,progetto1.vbp e .vbw) mi serve qualche programma per aprirli?

Ma le estensioni non fungono...Che estensioni sono?

Dovete aver installato Visual Basic 6.0 Enterprise Edition per aprire il progetto, comunque, vi ho uppato l'exe >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ottima guida complimenti