• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Chat [VB6]

Riferimento: Creare Chat [VB6]

Ti risegnalo..

Smettila di spammare ;) finiscila^^
Fai ridere. Sei patetico. Spam è quando qualcuno pubblicizza qualcosa senza permesso. Tu non capisci un tubo e fai anche il piccolo mod. Non sarà mai moderatore uno che non è buono a niente e quindi non soddisfa doti per nessuna sezione. Ci vorrebbe un "segnala 'sto cazzo", c'è qualcuno che si propone per prendere l'infrazione al posto mio?

Fai ridere. Sei patetico. Spam è quando qualcuno pubblicizza qualcosa senza permesso. Tu non capisci un tubo e fai anche il piccolo mod. Non sarà mai moderatore uno che non è buono a niente e quindi non soddisfa doti per nessuna sezione. Ci vorrebbe un "segnala 'sto cazzo", c'è qualcuno che si propone per prendere l'infrazione al posto mio?
Allora non ci capiamo, segnalo.

Senti, offenditi da solo guardandoti allo specchio..taci ignorante:

Wikipedia ha detto:
Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è il susseguirsi ripetuto di una parola/frase (generalmente commerciali). Può essere attuato attraverso qualunque sistema di comunicazione, ma il più usato è internet, attraverso messaggi di posta elettronica, chat, tag board o forum.

Lo Spam volendo può anche definirsi una forma di flood, in quanto ripetendo più volte un parola/frase magari in una chat crea un effetto flood, ovvero lo scorrere veloce delle righe. anche detto in gergo flooddare.

Il prossimo che mi cita, finendo per l'ennesima volta in spam e necropost e mi quota in questa stupissima discussione , dato che questo thread è vecchissimo, giuro sulla tomba di mia nonna, se la vedrà con chi di dovere, ho fatto solo il mio dovere da buon utente che rispetta un regolamento valido per tutti. @nothing se hai da ridire, non ridire non me ne frega niente di te. Ti ho segnalato per un post totalmente inutile.
Seth tu lecchi il sedere a nothing punto.

@DarkVegeta

mi scuso per quanto accaduto, spero che la prossima volta un mod intervenga prima per evitare commenti spiacevoli, su discussioni che so che andrebbero fatte solo ed esclusivamente in privato. (ma a parlare con certi soggetti nemmeno morto)

Ultima modifica:

nothing se hai da ridire, non ridire non me ne frega niente di te. Ti ho segnalato per un post totalmente inutile.
Seth tu lecchi il sedere a nothing punto.

C'è tra noi una certa differenza di età per cui ti posso venire padre ma non credere che non ti possa dire che sei solo un ragazzino stupido.

C'è tra noi una certa differenza di età per cui ti posso venire padre ma non credere che non ti possa dire che sei solo un ragazzino stupido.

No guarda, io posso dire che sei un adulto senza cervello ed anche se abbiamo 30 anni di differenza ciò non toglie che devi rispettare un regolamento come me e le altre persone..

Le tue stupidissime provocazione mi hanno stancato, finiscila stai a rompere le palle a 45 anni quando dovresti essere più maturo e non rispondere per primo, ma per favore..anzi provochi pure..maah

A me non importa se aspiri a fare il moderatore né se bannano me e seth (figurati, probabilmente e modestamente, ci perde di più questo forum ...) ma smettila di scocciare tutti con commenti assurdi in tutte le discussioni. Se hai (dubito) qualcosa di tecnico da dire, dillo, ma non tentare di sostituirti allo Staff (che fra l'altro è vietato, dato che conosci il regolamento ...).

Detto questo, per me la discussione con te è chiusa.

A me non importa se aspiri a fare il moderatore né se bannano me e seth (figurati, probabilmente e modestamente, ci perde di più questo forum ...) ma smettila di scocciare tutti con commenti assurdi in tutte le discussioni. Se hai (dubito) qualcosa di tecnico da dire, dillo, ma non tentare di sostituirti allo Staff (che fra l'altro è vietato, dato che conosci il regolamento ...).

Detto questo, per me la discussione con te è chiusa.

Per caso ho mai detto di voler essere moderatore? secondo il tuo ragionamento chi segnala un continuo spam vuole diventare moderatore!? se non sai che penso non parlare, eviti figuraccie.. per me la discussione con te non è mai iniziata, dimostri meno della metà dell'età che hai realmente e fidati che non è un complimento.

Probabilmente se te ne vai non cambia nulla.

Ma il tuo problema è che dai ordini e fai il fighetto tipo "Smettila o segnalo..". Questo non è compito tuo.

Ma che serve parlare con un ignorante se non capisce. No comment. :idiota:

Ah, il tuo era utile? Ma dai :emoji_slight_smile:

Ps. Infraziono :facepalm:

Ultima modifica:

Tra i tanti post inutili che hai fatto, ti cito:
Oh ... ma ti sei fissato ... !

Il tuo post è stato fondamentale, altrimenti la discussione non avrebbe avuto un senso... vero? :emoji_slight_smile:

Tra i tanti post inutili che hai fatto, ti cito:

Il tuo post è stato fondamentale, altrimenti la discussione non avrebbe avuto un senso... vero? :emoji_slight_smile:

Mi sembri abbastanza intelligente da evitarti l'elenco di *tutti* i messaggi inutili dei tanti thread che potrei segnalarti ma che non sono stati mai segnalati perché chi l'ha letto non voleva fare il "piccolo moderatore" ma dialogare.

E' normale che in una discussione ci siano commenti non strettamente collegati all'argomento (sia perché la spiegazione può essere poco chiara, che per altri motivi), ma non è per questo che si inizia con i vari "ti segnalo" che sono solo indisponenti e controproducenti (e che portano solo a flame).

Siediti un attimo e analizza bene i vari thread e vedi che c'è chi dà risposte pertinenti (anche se a volte poco utili) e chi solamente segnala. Chiediti se questa cosa va bene.

Mi sembri abbastanza intelligente da evitarti l'elenco di *tutti* i messaggi inutili dei tanti thread che potrei segnalarti ma che non sono stati mai segnalati perché chi l'ha letto non voleva fare il "piccolo moderatore" ma dialogare.

E' normale che in una discussione ci siano commenti non strettamente collegati all'argomento (sia perché la spiegazione può essere poco chiara, che per altri motivi), ma non è per questo che si inizia con i vari "ti segnalo" che sono solo indisponenti e controproducenti (e che portano solo a flame).

Siediti un attimo e analizza bene i vari thread e vedi che c'è chi dà risposte pertinenti (anche se a volte poco utili) e chi solamente segnala. Chiediti se questa cosa va bene.

Dato che sono considerati post inutili se qualche utente vuole segnalare è libero di farlo, ma se un moderatore va a trovarlo da solo non vedo il motivo per cui non debba intervenire.

Dato che sono considerati post inutili se qualche utente vuole segnalare è libero di farlo, ma se un moderatore va a trovarlo da solo non vedo il motivo per cui non debba intervenire.
Si ma non è che guardi solo un topic.. o tutti o niente.

Si ma non è che guardi solo un topic.. o tutti o niente.

E infatti dato che qui non siamo dio, chi vuole segnalare segnali in modo che ci possiate aiutare, senò ripeto non siamo dio che possiamo trovare tutti i post inutili del forum.

E infatti dato che qui non siamo dio, chi vuole segnalare segnali in modo che ci possiate aiutare, senò ripeto non siamo dio che possiamo trovare tutti i post inutili del forum.

Non è un discorso accettabile ... siccome non puoi moderare tu, permetti di fare da moderatore (anche CONTRO il vostro stesso regolamento) ad un utente che NON ha l'interesse di moderare correttamente ma di segnalare sempre un altro utente ...

Sono sempre più convinto che il forum sia tutto da rifare ... a partire dalla moderazione e dai moderatori ...

P.S. Si scrive Dio con la maiuscola ...

P.P.S. Ora arriva @ParadiseCity che ci segnala tutti, compresi voi ... :emoji_relieved: