- 30 Aprile 2014
- 31
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mi spiego meglio, perchè non credo mi sia spiegato tanto bene nel titolo.
Allora, io ho fatto questa immagine per "spiegare" meglio quello che vorrei creare.
Questa è l'immagine finale che io ho fatto a mano, però vorrei che si potrebbe creare facilmente con il php.
Allora, per prima cosa prendiamo la base dell'immagine cioè il "piedistallo" sotto l'avatar.
Cioè questo qui:
La mia idea è questa:
Un <input type="text" (spero di farmi capire) un box dove inserire il Nome Utente.
Alla fine si clicca sul pulsante "Genera" e ti spunta l'avatar sopra la casella.
Il sito per far spuntare l'avatar, mettiamo caso è:
Sopra il piedistallo deve spuntare questo Avatar:
Perchè il nome inserito era xBeta, ma se per esempio era un altro nome esistente nel database del sito, in questo caso credo si è capito che si sta parlando di un retroserver, deve spuntare il Look del nome utente inserito nel box del Nome Utente.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie dell'aiuto.
@#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo @Weit @Aqui10 @HabboFanNumero1 @NotFound @System10
Allora, io ho fatto questa immagine per "spiegare" meglio quello che vorrei creare.
Questa è l'immagine finale che io ho fatto a mano, però vorrei che si potrebbe creare facilmente con il php.
Allora, per prima cosa prendiamo la base dell'immagine cioè il "piedistallo" sotto l'avatar.
Cioè questo qui:
La mia idea è questa:
Un <input type="text" (spero di farmi capire) un box dove inserire il Nome Utente.
Alla fine si clicca sul pulsante "Genera" e ti spunta l'avatar sopra la casella.
Il sito per far spuntare l'avatar, mettiamo caso è:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Sopra il piedistallo deve spuntare questo Avatar:
Perchè il nome inserito era xBeta, ma se per esempio era un altro nome esistente nel database del sito, in questo caso credo si è capito che si sta parlando di un retroserver, deve spuntare il Look del nome utente inserito nel box del Nome Utente.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie dell'aiuto.
@#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo @Weit @Aqui10 @HabboFanNumero1 @NotFound @System10
Ultima modifica: