• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare generatore con PHP

Se viene inserito nello stesso sito in cui sono contenute le immagini dell'habbino e del piedistallo si, ma devi cambiare il link del piedistallo hostandolo sullo stesso sito e non su Tinypic.

per esempio il sito è sitoweb.it e la cartella /folder/image-piedistallo/
il link come verrà apposto di Tinypic?

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo

- - - Aggiornato - - -

Notte, scrivi domani vedo.

3 Esempi (cerca 'tuosito.it' e cambialo):

- Il file del piedistallo si trova a questo indirizzo: tuosito.it/folder/image-piedistallo.png e il file dell'habbino NON è sul tuo sito:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- Il file del piedistallo NON è sul tuo sito ma il generatore di habbini si:
PHP:

- Entrambi i file si trovano sul tuo sito:
PHP:

PS: Sposto in assistenza tecnica.

Si, ma in questa stringa:
PHP:

/folder/image-piedistallo/piedistallo.png deve essere perchè sono 2 cartelle /folder è una /image-piedistallo/ un'altra quindo dovrebbe venire come ho scritto io

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo

- - - Aggiornato - - -

Comunque io per far funzionare lo script su altervista, quali tra questi 3 esempi devo prendere?

Si, ma in questa stringa:
PHP:

/folder/image-piedistallo/piedistallo.png deve essere perchè sono 2 cartelle /folder è una /image-piedistallo/ un'altra quindo dovrebbe venire come ho scritto io

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo

- - - Aggiornato - - -

Comunque io per far funzionare lo script su altervista, quali tra questi 3 esempi devo prendere?
Beh, cambia la cartella a tuo piacimento. :|
Su altervista devi usare il terzo, ma devi avere tutte le immagini sul tuo stesso sito, se non vuoi attivare Server-to-Server.

• Like
Reactions: 1 person