• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Keylogger in vb6 [Facile]

tribale

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2008
938
0
Miglior risposta
0
Scusate se sbaglio sezione xke non so dove postarla xke e sia programmazione ke hacking
LA GUIDA è PURAMENTE A SCOPO INFORMATIVO NE IO NE LO STAFF DELLO SCIAX2 FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI DELL'USO DELLA SEGUENTE GUIDA
Allora occorrente :
-Un computer
-Vb6 Visula basic 6
-5 minuti xD
Guida
-Allora selezionate la form e su proprieta fate visible False in modo ke la form appena aprite il programma si rende invisibile
-per prima cosa nella form bisogna inserire un lebel fatelo grande quanto la form in modo ke in quello spazio entrano le parole scritte dalla vittima
-poi creare 2 timer e lasciateli cosi come sono
-nel timer1 gli date intervallo 100 e inserite questo codice :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
-ecco fino a qui ci siamo
-nel timer2 mettiamo intervallo 60000 e inseriamo questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ora a destra in alto xD aggiugiamo un modulo
e scriviamo dento qst codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo è tutto ora per vedere le parole scritte dalla vittima andiamo risorse del computer > disco C e il avremo un file ke si kiama keylog lo aprite e vedrete tutte le parole digitate dalla vittima xD semplice e veloce attenzione a volte escono due lettere per esempio CIAO esce CIAAO
Per mostrarlo premere F9 xke la form e invisibile per farla tornare invisibile F10
FONTE: IL MIO CERVELLO xD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
appena ho tempo lo provo
Non è da lamer la sua guida è a scopo i8llustrativo
Chi lo usa per scopi da lamer è Lamer
 
Locale, te lo metti nel tuo pc e legge quello che batti lì


quindi scordatevi quello che stavate pensando
 
ah.... legge solo quello del tuo pc... aaaaaaaaah... ok... ho capito... :emoji_slight_smile: ci sono Arrivato anche io... :emoji_relieved:
 
Praticamente è cm quello ke ho ftt ed ho postato io.
Un Key in locale ò.ò io nè ho ftt anke uno remoto ma nn posso postarlo <.<
 
Locale, te lo metti nel tuo pc e legge quello che batti lì
quindi scordatevi quello che stavate pensando
xro se kiami un amiko a casa e dice fammi entrare con msn-habbo-yahoo ecc.. avrai la sua psw xD
 
Scusate per aver riaperto.
Comunque volevo dirvi che seguendo questo, non è difficile farlo in remoto. Basta usare i source della chat di inferno hacker e ogni 10 min. invia tutto il file al server della chat!