• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Keylogger in vb6 [Facile]

Che comunque non ricordo dove c'era scritto che si può riaprire se l'ultimo post non è più lontano di 20 giorni.
 
Complimenti..mi serviva proprio..a parte ke io userei l'evento Keypress senza dover usare moduli...ma la cs che mi serviva di + è il mettere il testo in un file..COMPLIMENTI ..MOLTO UTILE
 
infatti peccato sia sl in locale, ma basta metterci
un po di impegno e t fai anke quello remoto..xd
 
Basta un Socket per renderlo remoto, Aggia infraziono, e non dirmi che sono errori del server perchè
1. I duplicati non si creano più senza la funzione in Ajax per il post dei messaggi
2. Intercorrono 5 minuti di distanza tra primo e secondo messaggio -.-
 
scusate la mia ignoranza ma cos'è un modulo.. o xlo meno come faccio ad aggiungerlo alla form?
EDIT:no probl risolto c sono riuscito
 
Ultima modifica:
senti ma qualè il modulo ??? che devi premere per mettere il modulo.

metti una img please
 
E quando mi sono rotto di avere un keylogger nel mio pc che registra tutto quello che digito come lo elimino?::emoji_relieved:
 
cosa intendi biscuit? O.o
se cambi la password all'ftp il key non può collegarsi e così non ti arriva niente...
 
cosa intendi biscuit? O.o
se cambi la password all'ftp il key non può collegarsi e così non ti arriva niente...
Questo keylogger non invia ad altri niente di niente... E' LOCALE quindi può essere utile per vedere cosa si ha scritto tempo ma di remoto non c'è proprio niente!xD