Guida Creare logo habbo in Movimento [Tipo BOBBA]

Riferimento: Creare logo habbo in Movimento [Tipo BOBBA]

Con questa guida esce molto carino il logo.. anche se credo come alcuni sia meglio farlo con photoshop.. ma per i meno esperti può dar maggior valore anche queste.. Ottima guida per aver spiegato passo per passo con screen, ti meriti un 9 patpat

Utilissima,ma una volta creato il mio logo come faccio ad inserirlo nell index D: Devo cambiare qualcosa nell'index.php ?
:banana:
:fighetto:

Ultima modifica:

Utilissima,ma una volta creato il mio logo come faccio ad inserirlo nell index D: Devo cambiare qualcosa nell'index.php ?
:banana:
:fighetto:

Dipende se il logo è inserito solo tramite codice html all'interno della index o se è inserito tramite codice php e di conseguenza ci sarà nella cartella images o webgallery, se hai problemi apri un topic in assistenza tecnica

guida abbastanza utile e seplice bravo :emoji_slight_smile:

Bella guida, molto dettagliata e con molti screen bravo!

Ecco cosa mi è uscito fuori:
db953bc1fa9f17c65932f8a9e9b25e9e.gif

Voto: 10/10 :closed:

Ciao a tutti, ho deciso di creare una nuova guida passo passo; dato che molti si chiedono "Come posso fare un logo di questo genere?"
3b49ba6c4edc9ec2c5a123fb8e60b10e.gif

Dividerò questa guida in passi e farò molti screen in modo che sia comprensibile anche per gli utenti meno esperti :soso:

Passo 1
Creazione del Logo

Allora per creare il nostro logo ci bastera andare su questo qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok, ora scriviamo il nome che vorremmo dare al nostro Retro Habbo poi clicchiamo sulla spunta!
Ecco screen per eventuali problemi
dfx3s0.png

Arriveremo ad ottenere questo risultato
rvh6x4.gif

Poi col destro cliccate su una lettera qualsiasi della scritta ottenuta, apertasi una finestrella fate click su "Salva immagine con nome..." e salvatela nel desktop!
4revj8.jpg

Passo 2
Colorare le lettere del logo

Ok adesso per la seconda fase è un lavoro poco più lungo. Prendiamo il file in cui abbiamo salvato il logo lo mettiamo in una cartellae lo copiamo ed incolliamo Tante volte quante sono le lettere In questo modo
5dkw1t.png

Ora (Con paint) apriamo i loghi e successivamente dobbiamo colorare una lettera alla volta! Quando avremo finito otterremo questo risultato!
n72nc.png

Passo 3
Creare il logo in movimento

Ora non ci resta che andare su questo sito
ed hostare le immagini facendo così:
1) Scegliere il tasto "Scegli File"
2) Hostare l'immagine

Così per tutte le immagini che abbiamo creato!

N.B. Se avete bisogno di più spazio per le immagini potete inserire altri blocchi di "scegli File" attraverso questo bottone!
3587xno.png

Messe assieme le immagini dobbiamo definire la grandezza del logo e la velocità del cambio di colore della lettera. Io personalmente consiglio la grandezza e la velocità

Finito di impostare il testo cliccate su "create animation"

Il nostro (il mio in questo caso) risultato finale sarà questo!
3b49ba6c4edc9ec2c5a123fb8e60b10e.gif

Guida MIA!
Screen MIEI!

Chiedo cortesemente di avvisarmi se volete prendere degli screen!

Ciao @Sena97 ... complimenti guida bellissima e molto comprensibile! a me però esco
! ;( come faccio a rendere il verde (trasparente non bianco)

Ultima modifica:

Ciao @Sena97 ... complimenti guida bellissima e molto comprensibile! a me però esco
! ;( come faccio a rendere il verde (trasparente non bianco)

Evitiamo post inutili, per l'assistenza, c'è l'apposita sezione ;)

Ultima modifica:

Scusa ma per avere il controno delle lettere nero che colore hai usato su paint?

Ma com'è che state sempre a criticare?? :emoji_confused:
Bravo ottima guida, soprattutto ben dettagliata e con degli screen passo per passo.
Per curiosità lo provato a fare anche io ed è riuscito alla grande :leggi:!!!
Anche se comunque, per i più esperti è sempre consigliato usare photoshop per delle scritture e grafiche più carine!
Ps:8/10, Salve! :bye:

Ultima modifica:
@-Universal ottima guida complimenti voto 8/10.

Continua a fare queste guide cosi, e non ascoltare la gente che dice che fa pena perchè vuol dire che sono solamente invidiosi del tuo lavoro.

Questa guida e ottima non capisco tutti questi commenti negativi!

• Like
Reactions: 1 person
Ci sono moltissime guide di questo tipo. Comunque bravo per l'impegno il mio voto per questo è 6/10

Ultima modifica:
Wow!!! QUANTE! http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=4029431
Questo per dire che non sopporto la gente che dice "CE NE SONO TANTE MA BRAVO PER L'IMPEGNO" quando NON è ASSOLUTAMENTE VERO.

Chiudo qua per non andare in flame.

@-Universal Senti qui ognuno può dire la propria, e tu non devi scaldarti. Chiudo qui o giuro che vado in Flame.

Ciao ragazzi, non scaldiamoci, ognuno può dire il proprio parere sia in positivo che in negativo senza che nessuno gli dica niente. :emoji_slight_smile: