Riferimento: Creare modelli di stanze private. Ottima guida, grazie!
Hosted Utente Senior 4 Aprile 2010 1.541 21 Miglior risposta 0 1 Marzo 2011 #41 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Ottima guida, grazie!
E EmmoSoCazzi Utente Normale 9 Marzo 2011 91 0 Miglior risposta 0 13 Marzo 2011 #42 Riferimento: Creare modelli di stanze private. dove si deve inserire il codice?
LudoExtreme Utente Mitico Autore del topic 6 Maggio 2009 6.494 0 Miglior risposta 0 21 Giugno 2011 #43 Riferimento: Creare modelli di stanze private. allexandro ha detto: Metti fonte Kekko mundo :l Clicca per espandere... Il sito l'ho ricavato da kekomundo ma gli screenshots e la guida sono stati formulati da me. Hosted ha detto: Ottima guida, grazie! Clicca per espandere... Grazie EmmoSoCazzi ha detto: dove si deve inserire il codice? Clicca per espandere... Leggi gli altri posts, devi inserirla in una tabella del PhpMyAdmin.
Riferimento: Creare modelli di stanze private. allexandro ha detto: Metti fonte Kekko mundo :l Clicca per espandere... Il sito l'ho ricavato da kekomundo ma gli screenshots e la guida sono stati formulati da me. Hosted ha detto: Ottima guida, grazie! Clicca per espandere... Grazie EmmoSoCazzi ha detto: dove si deve inserire il codice? Clicca per espandere... Leggi gli altri posts, devi inserirla in una tabella del PhpMyAdmin.
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.244 79 Miglior risposta 0 21 Giugno 2011 #44 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Grazie sei un grande la cercavo da tempo utilissima ora ci provo mitico!
Riferimento: Creare modelli di stanze private. Grazie sei un grande la cercavo da tempo utilissima ora ci provo mitico!
samuele10 Utente bannato 1 Giugno 2011 59 0 Miglior risposta 0 22 Giugno 2011 #45 Riferimento: Creare modelli di stanze private. come si mettono su un v63 phoenix? questo e il mio problema che non so inserirli!!! nemmeno i furni cry
Riferimento: Creare modelli di stanze private. come si mettono su un v63 phoenix? questo e il mio problema che non so inserirli!!! nemmeno i furni cry
B Banana Utente Assiduo 27 Agosto 2009 736 0 Miglior risposta 0 23 Giugno 2011 #46 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Se la metti nel database e apri client da dove si entra?
Riferimento: Creare modelli di stanze private. Se la metti nel database e apri client da dove si entra?
S #Sweep Guest 23 Giugno 2011 #47 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Bellisima guida molto utile grande ludo!!
S #Sweep Guest 23 Giugno 2011 #48 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Ottima guida e molto utile grande ludo!
LudoExtreme Utente Mitico Autore del topic 6 Maggio 2009 6.494 0 Miglior risposta 0 23 Giugno 2011 #49 Riferimento: Creare modelli di stanze private. samuele10 ha detto: come si mettono su un v63 phoenix? questo e il mio problema che non so inserirli!!! nemmeno i furni cry Clicca per espandere... Per inserire i furni devi andare su catalog_items e catalog_pages.
Riferimento: Creare modelli di stanze private. samuele10 ha detto: come si mettono su un v63 phoenix? questo e il mio problema che non so inserirli!!! nemmeno i furni cry Clicca per espandere... Per inserire i furni devi andare su catalog_items e catalog_pages.
G Gammino Guest 24 Giugno 2011 #50 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Bravo Ludo questa Guida non l'avevo notata, Ottima e Dettagliata.
Riferimento: Creare modelli di stanze private. Bravo Ludo questa Guida non l'avevo notata, Ottima e Dettagliata.
W Warker Utente Normale 24 Giugno 2011 91 0 Miglior risposta 0 24 Giugno 2011 #51 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Una guida VERAMENTE VERAMENTE Bella e Soprattutto DETTAGLIATA!
Riferimento: Creare modelli di stanze private. Una guida VERAMENTE VERAMENTE Bella e Soprattutto DETTAGLIATA!
tRt Utente Attivo 13 Agosto 2010 416 0 Miglior risposta 0 24 Giugno 2011 #52 Riferimento: Creare modelli di stanze private. Ottima guida complimenti Ludo, Bravo per averla postata :soso:
Riferimento: Creare modelli di stanze private. Ottima guida complimenti Ludo, Bravo per averla postata :soso: