• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Pagine Web con Word

Macchè inutile raga....

Ma vi pare che con il blocco note potete cambiare il colore di sfondo,cambiare carattere,colore scritte ???
E' una buona guida comunque non è che sia proprio una guida approfondita ma buona.
Poi naturalmente se uno ha microsoft office o dreamweaver è normale che conviene farlo con uno di questi editor... ma se non lo tiene?

Macchè inutile raga....

Ma vi pare che con il blocco note potete cambiare il colore di sfondo,cambiare carattere,colore scritte ???
E' una buona guida comunque non è che sia proprio una guida approfondita ma buona.
Poi naturalmente se uno ha microsoft office o dreamweaver è normale che conviene farlo con uno di questi editor... ma se non lo tiene?

Sì, sapendo l'HTML sì :emoji_relieved:

Ma comunque, nemmeno io la reputo così inutile: Word è programma sviluppato sopratutto per il lavoro di testi, ma alcune funzioni per il Web dovrebbero far rilevare ancora di più l'importanza del programma ^^

Sì, sapendo l'HTML sì :emoji_relieved:

Ma comunque, nemmeno io la reputo così inutile: Word è programma sviluppato sopratutto per il lavoro di testi, ma alcune funzioni per il Web dovrebbero far rilevare ancora di più l'importanza del programma ^^

Si è possibile farlo anche dal blocco note ma è più complicato e ci vuole più tempo mentre con word hai l'anteprima del colore ecc.

Scusate se posto un messaggio ma fate conto che sia un Up ^^

Comunque Luigi il tuo messaggio è inutile non la guida :emoji_smiley:

mi sembra una gran cavolata farlo con word perchè le stesse cose si possono fare con un editor o il blocco note...

ma infatti nn serve proprio a niente... in pratica viene un documento di testo online... senza sfondo ne altro... mi sembra inutile

lol Quoto PTM...Word è uguale a FrotPage,comunque con FP si puo regolare lo sfondo!

OT:a mia prima Gif >_>:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
viewer.php

io invece la trvo utile anke xche io ho Word 07 ed è molto diverso -.-°
infatt nn riesco a trovare salva come pagina web.. -.-
vado su file-salva-e poi nn c'è come pagina web sapete dirmi dove posso trovarla ò_ò

ketto io nn so nnt di html xo sn riuscito a creare mun sito .. che ho cancellato x errore tra l'altro -.-

xD comunque è utile solo per le persone che hanno qualche problema con il blocco note :emoji_relieved:!!!

.:Eminem:. segnalo il tuo messaggio chiaramente fatto a scopo di spam!!!

secondo me e' inutile....
altrimenti gli editor di pagine web ke le hanno inventate a fa? :emoji_relieved:

è questa opzione di word la microsoft che la ha inventata a fare poi questo lo puoi utlizzare se hai voglia di lavorare e non hai la pappa pronta subito bisogna saperlo usare bene word altrimenti utlizzate i web page editor