raga mi sono registrato nel retro e mi sono fatto admin, ma quando cerco di entrare mi da questo errore: Unfortunately we are unable to connect you to jumper Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: jumphotel.no-ip.biz, TCP port: 21 csa dovrei fare per rimediare??
D:Perchè quando avvio il server mi esce una scritta rossa e il server mi si chiude?
R:Probabilmente non hai l'ultima versione della patch ODBC, scarica gli ODBC Driver (L'EXE) (L'installer)
D:Perchè quando avvio il server mi esce una scritta rossa e il server mi si chiude?
R:Probabilmente non hai l'ultima versione della patch ODBC, scarica gli ODBC Driver (L'EXE) (L'installer)
ok grazie, ma non capisco perchè quando si carica mi dice che si è verificato un errore in Holograph Emulator e che l'applicazione verra chiusa...motivo??
ragazzi adesso non mi da + l'errore della porta 21... adesso mi da questo errore: Parse error: syntax error, unexpected ':' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 49 e ho provato a rifarlo tutto....:help :help :help :help
Io riesko a fare tutto arrivo al punto che vedo il mio retro nel localhost poi metto tutti i settaggi giusti e nn vedo nnt nel sito. sarà xk lho creato da 2 min?:S provate a vedere voi
-.- i topic presenti in guide e info non sono topic di asistenza tecnica!!! Quindi: per prima cosa andatevi a leggere i problemi risolti, se non trovate il vostro problema, create un topic in asistenza tecnica. Comunque, chiudo, cosi evitiamo altri mess inutili.