markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti,
oggi vi posterò una Guida per creare un retro Server Habbo V60 Con Valex CMS e LolxEmu
Vi avverto che è la mia prima guida perciò spero di non fare errori.


Download
  1. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  2. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  3. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  4. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  5. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  6. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  7. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Installazione
Innanzitutto Scaricate Xampp e Installatelo senza componenti Aggiuntivi.
Una volta installato apritelo e startate Apache e Mysql in questo modo:
24kxvg9.jpg
Se non vi si Starta Apache è perché tenete aperto un programma che usa la stessa porta di Apache, ossia la 80. Quindi se avete ad esempio Skype o Team Viewer aperti CHIUDETELI!

Una volta Installato e Startato Xampp andate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e impostate come nello screen:
ncbno5.jpg

Una volta creata la vostra Password personale andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inseriamo Nome Utente: root e poi la password che avete creato in Xampp Security:
ofbjms.jpg

Una volta che vi siete Loggati dovremmo creare un DataBase quindi andiamo sulla voce "Crea un nuovo DataBase" e scriviamo il nome del nostro database (ma se volete potete mettere quello che volete. Io lo chiamo sempre uber_db) e clicchiamo esegui:
6elkll.jpg

Una volta aver creato il DataBase guardiamo la barra in alto e clicchiamo la voce "Importa"
2prh8hd.jpg

Ora andiamo su "Scegli File" e vi si aprirà una finestra, andiamo sul percorso dove è stato scaricato LolxDB e lo clicchiamo e poi andiamo su "apri" e poi infine su "Esegui"
2ns8c9s.jpg

Ora per finire andiamo sul percorso del nostro pc C:\xampp\htdocs e cancelliamo tutto il contenuto. Estraete ValexCMS sull Desktop. Ora andiamo sul percorso C:\Documents and Settings\utente\Desktop\ValexCMS\HACKCMS Copiate tutto il contenuto e lo incollate in C:\xampp\htdocs
27xhsg1.jpg

Configurazione del CMS
In questo passaggio dovremmo configurare il CMS quindi ci basterà modificare 3 file: Inc.config Class.db.mysql e infine il Page-Client.

Iniziamo con Inc.config. Andate nel percorso C:\xampp\htdocs\inc e apriamo l'apposito file "Inc.Config" e modifichiamolo in questo modo: (PS: nello screen sottostante mi sono sbaglato, in fondo invece di 90 mettete 20)
if5yl3.jpg

Ora modifichiamo il file "Class.db.mysql" che si trova sempre nel percorso C:\xampp\htdocs\inc e modificatelo in questo modo:
302p75z.jpg

Infine dobiamo modificare il File "Page-Client" Che troverete nell percorso C:\xampp\htdocs\inc\tpl
Questa volta sarà un po diverso però:
Aprite il file Page-Client ed eliminate tutto il contenuto ed inserite questo page-client che vi darò ora:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una volta incolalto il page-client che vi ho dato io modificatelo in questo modo (VI AVVERTO DI MODIFICARE SOLO QUELLO CHE C'E' SCRITTO SULLO SCREEN CHE VI MOSTRO E NON MODIFICATE NIENTALTRO):
2lt6frk.jpg

Configurazione Emulatore
Bene siamo quasi giunti al termine della nostra guida ci manca solo configurare l'Emulatore e creare una rete hamachi che vi spiegherò dopo come fare.

Estraiamo nel desktop L'emulatore lolx all inizio scaricato.
Una volta Estratto apriamo il file "Conf" e configuratelo cosi:
vopnjs.jpg

Salvate e aprite il file "LolxEmulator" se avete messo tutte le porte e tutto identico a come ho detto nella guida vi si dovrebbe aprire cosi:
6gag7s.jpg

Creare Rete Hamachi​
A voi sembra finito l'hotel, ma c'è un piccolo problema: le persone non lo visualizano.
Per farlo visualizare a tutti bisogna creare una Rete Hamachi.
Per crearla innanzitutto aprite Hamachi e cliccate nella barra superiore "Rete" e vi si aprirà un menù a tendina e cliccherete la prima voce ossia "Crea nuova rete..."
w98k04.jpg

vi si aprirà una finestra che voi dovrete configurare in questo modo:
2ilzz2o.jpg

Bene il nostro Hotel è pronto e per farlo vedere agli altri dovrenno scaricarsi hamachi e cliccare su "Rete" poi "partecipa ad una rete esistente" e dovrenno inserire nome della rete e la password della configurazione precedente.


TESTO: MIO
SCREEN: MIEI

VIETATA LA COPIA IN ALTRI FORUM O SITI ©​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

C'e qualcosa che non va perkè alla fine quando provo ad entrare mi si apre la pagina con la scritta ''Please install Adobe Flash Player.'' (server e xampp avviatoi correttamente, tutte le informazione e configurazioni credo siano giuste e ho flash player installato sicuramente perchè su habbo entro traqnuillamente .) sia su firefox che crhome che internet explorer... almeno che non ci sia qualche erore che non trovo nella guida non so da cosa possa essere causato. ....vedi tu...<<
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

prova a cambiare client. se lo cambi ricordati che deve essere R60 e in connection.info.port ci devi mettere la 20
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Non mi fa entrare..Eppure ho fatto tutto quello che c'e scritto O_o
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Bravo bella guida marko ;)
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

ora sono con la psp su internet quindi vi posso solo dire di cambiare il page-client. Deve essere R60 e sulla stringa connection.info.host dovete metterci la 20. domani quando sono col pc metto un altro client
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Senti ma io vado nel sito MYSql ma non riesco a scaricarlo mi metti screen?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Senti markolino io ho fatto tutto come la guida apro server ecc. la home me la visualizza ma non mi fa entrare in hotel. Forse xkè nn ho il router e sono connesso a wireless sarà per questo? Oppure xkè i DCR non sono buoni?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Come Tua Prima Guida è Bellissima Bravo Molto Utile!
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Eccomi ora la aggiusto vi metto un altro client che funzioni ;)
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Accettami Rikiesta markolino cmq dopo ke metti un page-client buono come faccio a rimetterlo sull'hotel che ho costruito?

Te lo dico a te ma vale per tutti quindi non rifate domande simili.
Ora quando trovo un client buono lo dovrete mettere in C:\Xampp\htdocs\inc\tpl e nell file Page-Client eliminate tutto il contenuto e mettete il page client che vi darò.
Vi basterà soltanto cambiare la stringa connection.info.host TUO IP invece di TUO IP ci mettete il vostro IP di Hamachi ;)
Ora vi cerco un page-client :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come Tua Prima Guida è Bellissima Bravo Molto Utile!

Grazie ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi serviva. ^^

Oh meglio ^^ Spero di essere stato d'aiuto :emoji_smiley:

Ora vi cambio il Page-Client con uno Funzionante :emoji_smiley:

Ricordatevi di cambiare solo dove c'è scritto TUO IP con l'IP di Hamachi nella stringa "connection.info.host" (E SOTTOLINEO DI CAMBIARE SOLO QUELLO CHE HO APPENA DETTO E DI LASCIARE SU CONNECTION.INFO.PORT LA PORTA 20 NON CAMBIATELA SE NO DOVETE CAMBIARE ANCHE QUELLA DEL EMULATORE QUINDI LASCIATE LA 20)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
modificato il page-client ora funzionante e 100% dcr italiani gia inseriti. Ricontrollate la guida e cambaite il page-cleint con questo che ho appena messo.
Grazie ;)
 
Ultima modifica: