Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

come le altre -.- nulla di eccezzionale, però bravo ;)
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Allora apro server tutto pensa che ora entra in hotel, ma quando metta entra in hotel esce qst
2yy8al3.jpg
Sapete dirmi xkè?
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

metti il nuovo page-client quello va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo ho ricambaito ora dovrebbe per forsa andare
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

ciao..quando vado x selezionare la mia stanza si apre un'altra pagina e mi dice ke è impossibile trovare la pagina!
kosa faccio??
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

ciao..quando vado x selezionare la mia stanza si apre un'altra pagina e mi dice ke è impossibile trovare la pagina!
kosa faccio??

potresti postare uno screen Please?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho ri-modificato il page-client provate questo nuovo e ditemi se vi va grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

In anzi tutto..bella guida, complimenti :emoji_slight_smile:
Vorrei farti una domanda..cosa cambia da R60 a V60? xD
Grazie
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

In anzi tutto..bella guida, complimenti :emoji_slight_smile:
Vorrei farti una domanda..cosa cambia da R60 a V60? xD
Grazie

allora se devo spiegarti in breve la V60 sarebbe meglio della R60 perche la V è quella piu fixata e agiornata mentre la R è come posso dire un po in agigornamento e mancano fix e altro
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Si ho capito, grazie.
Comunque il client dà sempre problemi. Dice di installare adobe flash player..
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

io lo creato ma ti diko ke il cms e uno skifo mi diceva il cms tutto tradotto.... e altro di questo genere e invece sai ke o trovato tutto in inglese e spagnolo e senza pagina staff e altro... menepuoi dare uno bono perfavore sempre r60
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

io lo creato ma ti diko ke il cms e uno skifo mi diceva il cms tutto tradotto.... e altro di questo genere e invece sai ke o trovato tutto in inglese e spagnolo e senza pagina staff e altro... menepuoi dare uno bono perfavore sempre r60

Il client ti funziona?
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

Si ho capito, grazie.
Comunque il client dà sempre problemi. Dice di installare adobe flash player..

Mamma mia sono 4 volte che lo cambio devo trovarne uno buono uff... Prova quello che ho appena messo. Leva il vecchio page-client e metti quello che ho appena messo cambiando solo la scritta TUO IP HAMACHI e dimmi come va :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

raga a sbagliato 1 configurazione della porta nel page client .. io lo sistemato e mi va
ps: trova un page client almeno tradotto ita .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

io lo creato ma ti diko ke il cms e uno skifo mi diceva il cms tutto tradotto.... e altro di questo genere e invece sai ke o trovato tutto in inglese e spagnolo e senza pagina staff e altro... menepuoi dare uno bono perfavore sempre r60

aeeeeee Non è colpa mia se il cms non è tradotto >_< ormai o fatto la guida con questo cms se vuoi cambairlo ne scarichi un altro e fai gli stessi passaggi di questo :emoji_slight_smile: di piu non posso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga a sbagliato 1 configurazione della porta nel page client .. io lo sistemato e mi va
ps: trova un page client almeno tradotto ita .-.

eheh ne ho poistati 5 tutti quanti dava errore e chiedeva adoble vabbene dimmi l'errore che modifico :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Retro Server R60 Hamachi

La configurazione non centra con quello xD
Me ne ero accorto anche io..:emoji_slight_smile: