Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn l'ho fatto e l'hotel funzionava sl che oggi mi sn accorto di sbagliare una cosa su localhost e ora nn lo posso + aprire

scs xke a me non va l'hotel? ho una vodafone casa non credo sia router :emoji_relieved: se si cm apro le porte

come le apro..con le solite guide nn riesco perche' manca i tasti che devo pigiare xD

Cerca una guida in conettività e Voip (non devi cliccare nessun tasto) E cerca il router di alice^^

Per canellare tutto cai in :C/xampp/htcdos e cancelli il contenuto oppure Disinstalli xampp e lo reinstalli^^

[OT]Scusate ma non ci sono sempre al computer^^[/OT]

ho vodafone casa :emoji_relieved:..
un altra cosa come mai il gioco non mi si avvia? ho fatto tutto tranne registrarmi a imagenext (il sito e' con il mio ip non con no ip quindi ho fatto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecc...)

Ultima modifica:
Non capisco xk nn mettete gli svc.. io le ho messi e non è successo nnt :emoji_relieved:

come si copiano i file cn winrar???

Come copiano magari decompilano...
Cmq
-x copiarli tasto destro>copia vai da un altra parte del dasktop e fai incolla
-x decoprimerli lo apri e trascini le cartelle e tutti gli altri files ke ci sono dentro in una cartella

Spero di averti dato una risposta esauriente se non è cosi formula meglio la domanda^^

Non mi carica lo Shockware mi si blocca appena faccio entra in hotel l'ho appena creato e non va sai dirmi xkè???
Puoi risp con un mess privato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.