Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi c'e un problema a registrazione di imaginext non va piu a nessuno mi potete dar euna guida con cui si puo far eun habbo retrOO?? grazie in anticipo non mi date quella di habbo boss emulator perche mi da errore quando lo apro.... e dice errore di microsoft inviaa segnalazione... grazie e se potete ancche dei dcr buoni cosi vi ringrazio e autmento rreputazione grazie :emoji_slight_smile:

Ma tra la v26 e la v28 che differenze ci sono?

Poi, non sono aggiornato, ma con questa guida viene il miglior hotel possibile fin ora?

scusate nn so xk a me la porta dell apache nn parte mi potresti dare una risposta xk nn parte nn posso fare nnt mi dice busy stopped

Quando ado su immaginex e mi registro dice così
Buon Giorno bobo900, Utente ImagiNeXt Project,
Grazie per esserti registrato sulla nostra piattaforma, questa pagina è ancora in elaborazione quindi presto da qui potrai amministrare completamente il tuo account ImagiNeXt Project. Il servizio è comunque attivo, puoi usare i dati di registrazione per utilizzare i nostri prodotti.

Ultima modifica:
allora.. in xampp quando cerco di runnare apache e mysql mi rimane in start apache, e poi non riesco a installare net framework...

ciao carlo alberto sto vedendo al tua guida ma vorrei sapere ke quando apro la pagina web NET Framework mi esce una pagina kon i tioli quale è ke devo scaricare

A ME NON FUNGE L'HOLO CMS OVVERO FACCIO L'INSTALLAZZIONE ELIMINO ANKE INSTALL E UPGRADE , MA POI NN VA CIOE ESCE VERDE QND VD SUL SITO !!! :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.