Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho risolto avevo sbagliato a mettere i link anche se sembravano giusti vbb grazie cmq e bravo per la guida!
come mai con i dcr v28 non si apre l'hotel? carica e alla fine si blocca e nn va piu avanti ora ho messo i v26 e cosi funziona..

ciao grazie :emoji_slight_smile:: era proprio quello non avevo installato il framework
ora ho un altro problema quando devo entrare nel hotel rimane tutto nero non so xke ho fatto cosi:
ho messo la cartella dei dcr in c: xampp htdocs
gli external si trovano in c: xampp htdocs dcr
uno si chiama variables.txt e l'altro texts.txt poi c'è external_textsnorwegian.txt serve??
cmq poi vado in Housekeeping -> Site & Content -> Configurazione Loader e metto cosi:
External IP Address: miosito.servegame.com
External Texts: h t t p : / / w w w . m i o s i t o . s e r v e g a m e . c o m / d c r / t e x t s . t x t
External Variables: h t t p : / / w w w . m i o s i t o . s e r v e g a m e . c o m / d c r / v a r i a b l e s . t x t
Habbo DCR: h t t p : / / w w w . m i o s i t o . s e r v e g a m e . c o m / d c r / h a b b o . d c r
(si trova in c: xampp htdocs dcr si chiama habbo.dcr)
non va tutto bene?
grazie per la risposta :bravo:

Ultima modifica:
Non ne sono sicuro ma forse è www il problema ti sei comprato un dominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e apparte questo devi mettere
Texts: http:// tuosito.no-ip.biz/dcr/external/texts.txt
Vars: http:// tuosito.no-ip.biz/dcr/external/variables.txt
TI sei dimenticato l' /external/

Ultima modifica:
nu ho risolto quel problema ma ne ho un altro con i dcr v28 non porte come mai?

Non ne Ho idea prova i V26 ^^
e in tutti i modi con i v28 è pieno di errori in tutti i server :emoji_smiley:
Aspetta un pò...

Ciao prima di tutto volevo farti i complimenti perchè finalmente riesco a creare un retro grazie poi volevo dirti la home va bene però quando avvio l'hotel appare adobe ma non si carica! oppure poi diventa tutto nero ho provato a seguire le istruzioni che hai dato a alenic ma non ci riesco lo stesso! ti prego aiutami grz :emoji_smiley:

so so il problema devi aggiustare all'housekepping
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
alenic un po piu piccolo nn potevi scrivere?

Ultima modifica:
1 Riesco a rispondere de solo non mi serve Un segretario...
Claxon Devi mettere apposto l housekeeping....

Informami^^

ok risolto,ma ora quando faccio partire il sever,mi da questo errore:

(DBext.openConnectionext) spiacente,ma per usare il sever devi prima aprire il control panel

sapete perchè non mi và?

Ultima modifica:
Ok Abbiamo individuato dov'è il problema ma adesso cosa devo scrivere all'housekeeping ??? e poi voi dite ai vars e i txt ??? xkè ho seguito le info di Alenic ma nn fa lo stesso plz magari un immagine può aiutare :emoji_smiley:

Il mio problema è questo : aprò il server in v.26 e mi dice di inserire il nome lo inserisco e mi da errore di connessione fallita xkè?

TI chiede il nome dell account di Hansolaris?
Ti chiede il nome di Phpmyadmin?

nono non mi dà quel'errore,perchè quando ho creato l'hotel tutto liscio,poi che era tardi sono uscito,e sono andato a letto.

Il giorno dopo mi ritrovo questo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ti prego aiutami :pianto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.