Guida Creare Retro v52-54 Con Hamachi [Screen]

ciao. bellissima guida e bellissimo cms... solo ke ho un problema... quando cerco di entrare in hotel il client fino a un certo punto funziona ma quando finisce di caricare nn mi appaiono i pulsanti (navigatore, amici, ecc.) e poi mi da errore
nuovaimmaginebitmapk.png

mi potete aiutare xfavore? è urgente grz :emoji_slight_smile:

Metti nel client 30001 e nel server game 30001 poi 30000 nella 2 parte del server ed ti parte :emoji_smiley: cmq aggiungetemi su skype xke o bisogno anche io di aiuto per sbloccare le porte Vodafone Station Cristal_Sciax2

Bella guida Cristal ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
;) Bellissima veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cristal scusami ma netframerork e a pagamento

Ultima modifica:
Bella guida Cristal ;)
;) Bellissima veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cristal scusami ma netframerork e a pagamento
no puffetta netframework xD nn e a pagamento cmq se ti serve un aiuto agg. su skype : Cristal_Sciax2

la mus port nella foto di inc.config è propio "201" Compreso di virgolette o è sbagliato? e in uber-config in mus port dobbiamo mettere propio 201?

no alen a me non andavano però o messo cosi xke gia li avevo sull'altro server cmq devi mettere 1 riga 30001 2 riga 30000 nel client 3001 e nel inc.config 30000

ok Grz a Tutti Che vi Piace La Mia Guida a Breve Farò video e vi faro vedere meglio come fare :emoji_smiley:

Cristal Posta Link Server xFav :emoji_relieved: Cmq Bella Guida ;) ... Ah e Non Dire Di Aggiungerti su Skype Xkè C'è Gente Ke Ha Il Nome Vero!! (Io) o.o