- 6 Maggio 2009
- 6.494
- 0
- Miglior risposta
- 0
Creare un retro v52 è molto semplice, buon lavoro Requisiti
Xampp:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Uber CMS:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Server HabboX v4:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Iniziamo
Scarichiamo Xampp e installiamolo, seguite l'immagine nello spoiler per maggiori chiarimenti.
Appena finito di installarlo, clicchiamolo e startiamo (clicchiamo) su "apache" e "mysql (non saltate questo passaggio), visualizzate l'immagine all'interno dello spoiler.
Finito questo passaggio andiamo qui :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed impostate come nell'immagine. Clicca su Password andern per finire.Andiamo su Xampp > Explorer > htdcos e svuotiamo tutto il contenuto, apriamo l' Uber CMS e copiamo tutto il contenuto ( non la cartella) infine incolliamolo su htdocs (la cartella di xampp).
Ora andiamo sul nostro
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed impostate come nell'immagine sottostante.Dobbiamo creare il nostro database (visualizzate l'immagine).
Appena finito di creare il DB (database) cliccate su importa ( lo troverete in alto).
Clicchiamo su "scegli file" e andiamo a scegliere "uberdb.sql".
Arrivati a questo punto installiamo o configuriamo il nostro CMS, apriamo htdocs > inc > inc.confing e class.db.mysql.
Per primo configuriamo "inc.confing", cliccateci con il tasto destro e andate a scegliere la voce "Propietà", startate su "Cambia" e scegliete il blocco note.
Impostate come ho fatto io nell'immagine
Ora configuriamo class.db.mysql come nell'immagine
Se tutto è andato bene andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e dovrebbe comparirvi l'index dell'hotel (pagina iniziale).Il vostro hotel è pronto per far entrare e divertire i vostri users
Tutti i diritti sono riservati a Ludo, vietata la copia
Alcune immagini sono mie altre sono prese nel web