Guida Creare retro v52

Riferimento: Creare retro v52

quando provo a scaricare xampp mi dice che il pc può essere danneggiato perchè? vi prego rispondete

scusate ho un problema... quando devo andare su localhost alla fine della giuda non si apre l'index ma la pagina iniziale di xampp, quella xampp for windows mi sapete dire perchè non si apre??? P.S
io inc.confin e class.db.mysql li ho modicati bene e ne sono sicuro!

quando provo a scaricare xampp mi dice che il pc può essere danneggiato perchè? vi prego rispondete

Scarica non ti preoccupare, il file è protetto ;)

scusate ho un problema... quando devo andare su localhost alla fine della giuda non si apre l'index ma la pagina iniziale di xampp, quella xampp for windows mi sapete dire perchè non si apre??? P.S
io inc.confin e class.db.mysql li ho modicati bene e ne sono sicuro!

Devi runnare su "MySql" & "Apache".

Nn riesco a scaricare Mysql mi dici cm fare?

Scarica da qui l'ultima versione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per le domande c'è l'assistenza tecnica.

Ottima guida, anche se é per la versione v52 basta cambiare cms e server :emoji_smiley: Sempre utile no? Ti do grazie, :bye:

si questa guida dovrebbe andare nel rilievo,
una bella guida con screen,ora sono arrivati i nuovi retro v60
che tra poco saranno identici ad habbo.it!!!bhe comunque ora dovresti imparare a creare retro almeno v60,
comunqu sei stato bravo nel' impegno che ci hai messo a creare gli screen!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perfaovre ti prego ti scongiuro mi accetti amicizia e mi aiuti non ci riesco mai è il mio sogno avere l'hotel :emoji_slight_frown:

-.- io ci sono riuscito una guida così facile!!!
comunque se è la prima volta che crei un retro ti posso capire se vuoi contatta me ;)

Ultima modifica:

si questa guida dovrebbe andare nel rilievo,
una bella guida con screen,ora sono arrivati i nuovi retro v60
che tra poco saranno identici ad habbo.it!!!bhe comunque ora dovresti imparare a creare retro almeno v60,
comunqu sei stato bravo nel' impegno che ci hai messo a creare gli screen!!

-.- io ci sono riuscito una guida così facile!!!
comunque se è la prima volta che crei un retro ti posso capire se vuoi contatta me ;)

Il rilievo è troppo esagerato :emoji_relieved:

Non è giusto! xke ogni volta che metto la nuova password su localhost mi dice che deve contenere più di tre caratteri e meno di 15 come risolvo?
P.S Ovviamente mi da errore anche se scrivo una parola che contiene di meno di 15 e più di 3...ovvio xD

non mi starta apache xkè l' ho gia disinstallato e installato xo tutte le volte mi chiede di installarlo col bios aiuto, xkè nn mi starta apache???

Grande guida
Alla fine mi da errore del server :l

Ultima modifica: