Guida Creare retro v60

Riferimento: Creare retro v60

ciao scusa non è ke mi aiuteresti?magari tramite skype e team wiever così mi spieghi anke plssss su skype mi kiamo fudettino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi puoi aiutare a me? ç_ç

Ultima modifica:

ciao scusa non è ke mi aiuteresti?magari tramite skype e team wiever così mi spieghi anke plssss su skype mi kiamo fudettino
mi puoi aiutare a me? ç_ç

Posta il tuo problema direttamente qui ;)

Posta il tuo problema direttamente qui ;)

diciamo ke ho un problema fin dall'inizio e che forse non sarei in grado d aprirne uno da solo x qst ti rikiedo aiuto pls
diciamo ke ho un problema fin dall'inizio e che forse non sarei in grado d aprirne uno da solo x qst ti rikiedo aiuto pls
...

Ultima modifica:

...

L'aiuto si dà qui sul forum e non esternamente, posta uno screenshot.

si ma darlo esternamente l'aiuto che male ti farebbe? comunque la prima volta che ti ho scritto dava un errore quando caricavo il db,ora ritornando su localhost mi da problemi pure nel login mi dice che la pasw e ilnome utente deve rientrare nei 3 ai 15 caratteri il punto è che sono dentro i 3 e i 15 caratteri qualcosa non quadra nella guida oppure è andata totalmente non metto in dubbio che magari prima funzionava e non dico anche che io sono un gran genio al computer però seguendo una guida riuscirei a fare qualcosa o.o

Scusa ma questa parte: Andiamo su C:>xampp>htdocs ed eliminiamo tutto il contenuto, apriamo il nostro CMS e copia tutto, infine incolliamo nella cartella htdocs di xampp. Non l'ho capita da dove dovrei aprirla?

Scusa ma questa parte: Andiamo su C:>xampp>htdocs ed eliminiamo tutto il contenuto, apriamo il nostro CMS e copia tutto, infine incolliamo nella cartella htdocs di xampp. Non l'ho capita da dove dovrei aprirla?

Ragazzi questa è una guida, postate in assistenza tecnica ;)

LudoExtreme mi puoi aiutaree?? please!! Aggiungimi su skype mi chiamo: xxlavexx

Ragazzi postate i vostri problemi in assistenza tecnica, risponderò io personalmente ;)

nn so se ora ci vai ancora su questo sito ma se ti capita di passarci rispondimi :

io ho fatto tutto e mi veniva tutto ma su nostro hotel non mi compare l index

Aiutooo sono 6 mesi che provo a creare un retro ma se vado su phpmyadmin mi esce current password e non so cosa scrivere poi dove si scrive la pasword piu in giu scrivo la pass ma mi fa ripetere tutto cioè voglio dire io sono nuovo in queste cosee!!!!!