Guida Creare retro v60

Guida perfetta complimenti, meriterebbe il rilievo.

Raga perchè appena provoa registrarmi esce questo:
Warning: date () [function.date]: Non è sicuro di far valere il fuso orario impostazioni di sistema di. Si sono tenuti * * Per utilizzare l'impostazione date.timezone o il date_default_timezone_set () funzione. Nella causa è utilizzato uno di questi metodi e si sta ancora ricevendo questo avviso, molto probabilmente scritto male il fuso orario identificatore. Abbiamo scelto 'Europe / Paris' per '2 'invece .0/DST in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.users.php on line 83

Attenzione: Non è possibile modificare le informazioni di intestazione - intestazioni già inviata da (output iniziato in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.users.php: 83) in C: \ xampp \ htdocs \ register.php on line 158

ottima guida ludo pero ti consiglio di cambiare cms cioe toglierlo dal post se no gli utenti avranno sempre lo stesso problema e cosi evitiamo messaggi inutili ;)

Mi dispiace che hai perso tempo,ma forse non ci siamo capiti,le guide ci sono e da una versione ad un'altra cambia solo il server (Naturalmente parlo delle versioni beta). Chiudo

Mi dispiace che hai perso tempo,ma forse non ci siamo capiti,le guide ci sono e da una versione ad un'altra cambia solo il server (Naturalmente parlo delle versioni beta). Chiudo

Guida riaperta, se avete problemi postate pure :emoji_slight_smile:

ciao ...
allora come mai si vede tutto bianco quando entro in hotel???
e come faccio a mettermi admin???

Mi esce questo che devo fare????
Notice: Use of undefined constant localhost - assumed 'localhost' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 31

Notice: Use of undefined constant root - assumed 'root' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 32

Notice: Use of undefined constant **** - assumed '****' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 33

Notice: Use of undefined constant **** - assumed '****' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 34

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'localhost' (11001) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Unknown MySQL server host 'localhostt' (11001)
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator.