Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di nnt su ti meriti 1000 punti di rep cmq funziona benissimo la guida un mio amico l'ha provata e funge al 100%
 
e contento gioca Lui e invita ai suoi amici ai reso una persona felice lol cmq la tieni in aggiornamento ??????
 
Si ci provo ma La Baboh Ha cambiato nome e il prossimo server sarà a pagamento se vuolete metterò la guida per chi lo compreasse ^^
 
Ma nn e a scopo di lucro ?????????

Ehm, guarda ke c'è una bella differenza:
E' vietato creare Hotel a fine di lucro, ma nessuno ha mai parlato di servers...
In fondo sno programmi veri e propri, ed è un parere dei programmatori ke l'hanno scritto se rilasciarlo a pagamento oppure no...
 
Allora, ci sarà al 100% una versione v37 Flash, e forse venderemo anche licenze per versioni v32 e v37 Shockwave...
 
Alex ha ragione...
è scritto chiaramete creare copie della chat di Habbo...
Se tu hai solo il server non puoi fare nulla ti mancano i file swf e il Cms...
Asd adesso lo chiedo al Mod che c' è online...
[OT]Alex perchè hai messo il nome Torpeedro ?.? Sembra qualcosa di viscido e sporco
[/OT]
 
Alex ha ragione...
è scritto chiaramete creare copie della chat di Habbo...
Se tu hai solo il server non puoi fare nulla ti mancano i file swf e il Cms...
Asd adesso lo chiedo al Mod che c' è online...
[OT]Alex perchè hai messo il nome Torpeedro ?.? Sembra qualcosa di viscido e sporco
[/OT]

Beh, in realtà si dovrebbe kiamare o Project Torpedo, oppure Torpeedo (con 2 e)...
Torpedo in inlgese sigifica siluro... Ho scelto questo nome perchè utilizza un sistema rivoluzionario per funzionare, e chi l'ha visto sul mio pc vi può dire la velocità e le caratteristiche che ha riscontrato...
Per aprirsi e caricare tutto il progetto in generale impiega poco più di 0,75 secondi (sul mio pc cn 1 Gb di Ram e tipo 20-30 progammi aperti alla volta)....
 
Beh, in realtà si dovrebbe kiamare o Project Torpedo, oppure Torpeedo (con 2 e)...
Torpedo in inlgese sigifica siluro... Ho scelto questo nome perchè utilizza un sistema rivoluzionario per funzionare, e chi l'ha visto sul mio pc vi può dire la velocità e le caratteristiche che ha riscontrato...
Per aprirsi e caricare tutto il progetto in generale impiega poco più di 0,75 secondi (sul mio pc cn 1 Gb di Ram e tipo 20-30 progammi aperti alla volta)....

Xd, Pensa il mio che tiene allora 6 GB di RAM...o.o
Appenna lo apro e gia avviato o.o

Cmq buona Guida Carlino
 
Non ce bisogno gia la so cmq come esce la grafica come habbobeta ?????????
 
ma come e dv devo clikkare per scaricare Connector/Net 6.1 nn so ce GPL licence e altro dv dv clikkare presto per favore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.