Guida Creare RetroServer con Hamachi [v18]

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Creare Retro con Hamachi
Se mi sono espresso male o non avete capito qualcosa, non esitate a scriverlo in questo topic!Al + presto posterò le immagini
INIZIAMO?

2)Scaricare Hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Aprire la cartella Skiwolker Server v2 Revision 1 in cui troverete altre 2 cartelle e il server in formato .exe

3)Aprire il Server e fare Welcome Wizard

4)Impostare come qui di seguito:
NOME DELL'HOTEL: Nome tuo Hotel
HOTEL PORT: Lasciate 1232 o 90
LINGUA HOTEL: Mettete Italiano
CREDITI INIZIALI: Mettete i Crediti di Registrazione
MAX UTENTI ONLINE: Mettete Max Utenti Online
BOBBA ATTIVATO: Mettete il segnetto
ADMIN CATALOGO: Se volete metterlo il segnetto lo mettete
Fate Crea il mio Hotel e cliccate su Ok. Se il Server non si chiude, cliccate sulla X in alto a sinistra.

5)Riaprite il Server ed entrerete come ADMIN del vostro Hotel. Fate Userlock Sistem e settate i campi come qui di seguito:
IP CECK ON: Mettete il segnetto
REGISTRATION OPEN: Mettete il segnetto
HOTEL LOCK ON: Non mettete il segnetto
MAX ACC PER IP: Mettete 1
MAX ONLINE: Mettete 999
Fate Save e si salverà.

6)Adesso che abbiamo creato la parte principale del nostro Hotel, dobbiamo scaricarci un Loader.

Creatore Loader in C#

Potete trovarne altri in Versioni & Release Varie

7)Nella discussione ci sarà un codice HTML. Create sul vostro Desktop un Blocco notes dove dentro inserirete il Codice. Trovate all'interno:
NOME TUO HOTEL:Sostituitelo con il nome del vostro Hotel
VOSTRO IP: Mettete il vostro IP di Hamachi
VOSTRA PORTA: Mettete la porta (o 1232 o 90)
Chiudete e salvate e rinominate il file in Loader.html

8)Ora dobbiamo Hostare il nostro Loader su un Hosting gratutito. Prendiamo in esempio Altervista. Se siete già proprietari di un dominio Web, loggatevi. Se invece è la prima volta che entrate in questo sito, registratevi. Dopo aver fatto il login, entrate nel vostro Pannello di Controllo e andate su Gestione Files.

9)Andate su Invia Files poi su Sfoglia e cercate il vostro Loader.html che abbiamo creato prima. Fate Invia Files e attendiamo la fine del caricamento che ci riporterà indietro alla pagina principale.

10)Adesso creiamo una Rete Hamachi. Entriamo in Hamachi, clicchiamo sul triangolino in basso e facciamo CREA NUOVA RETE. Impostate Rete e Password. ATTENZIONE:SE VOLETE CHE I VOSTRI AMICI ENTRINO NEL RETRO, DOVETE DIRGLI RETE E PASSWORD!

11)Adesso l'Hotel è pronto per l'uso. Il Retro dovrebbe trovarsi su questo URL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

DIVERTITI!
Se vi è piaciuta aumentatemi la Reputazione!

Ultima modifica:
Vabbè la discussione sarebbe inutile perkè c'è ne sono una ventina anzi trentina di guide uguali e anke mejo
cmq buona :emoji_slight_smile:

carina, ma il server nn mi si chiude o.o
clicco sulla "x" a sinistra, si chiude, ok..
poi lo riapro, e nn mi ha salvato niente O.o°
km fcc?

Vabbè la discussione sarebbe inutile perkè c'è ne sono una ventina anzi trentina di guide uguali e anke mejo
cmq buona :emoji_slight_smile:

Grazie Jumper, ho fatto del mio meglio...adesso posterò le immagini :emoji_relieved:

carina, ma il server nn mi si chiude o.o
clicco sulla "x" a sinistra, si chiude, ok..
poi lo riapro, e nn mi ha salvato niente °
km fcc?

No, se si chiude si salva automaticamente. Non esce alcuna schermata di salvattaggio!

scusa ma quando entro non mi devo registrare?
rispondete presto Pls

Si quando entri fai Registrati una cosa del genere....

:ave :ave :ave

ma a me dice che il server si chiuderà ecc..
clicco su ok e il server nn si chiude!
clicco sulla x come hai detto tu, ma poi nn mi salva nnt di quello che ho fatto! :emoji_slight_frown:

ragazzi scusate x far scaricare hamachi agli utenti del mio retro volevo mettere il link x scaricarlo in altro ma cm faccio? io metto dopo <html> questo codice <a href="http://www.hamachi.it/download.htm"HTML.it</a> dove lo dovrei mettere?

peppe a me fa sempre quel problema
Quale problema? :S
io ho seguito bene la guida ma nn mi viene
Forse hai saltato qualche passaggio oppure non hai seguito bene la guida. Comunque io sono qui per aiutarvi. Dimmi cosa non ti viene e cercheremo di aggiustarlo xD
>.> X ORA Dà SEMPRE runtime error 399
Dimmi l'errore per completo. Cosa ti esce scritto sul messaggio d'errore?
ragazzi scusate x far scaricare hamachi agli utenti del mio retro volevo mettere il link x scaricarlo in altro ma cm faccio? io metto dopo <html> questo codice <a href="http://www.hamachi.it/download.htm"HTML.it</a> dove lo dovrei mettere?
Dark questo non lo so perchè non l'ho mai provato. xD

Scusate ma ci sono 800 discussioni e sono uguali Discussione inutile
anche se è carina la guida

Anto non postare messaggi in ogni discussione! -.- Solo per i messaggi -.-

nn riesco a scaricare il primo programma che hai elencato cm faccio?

come faccio a scaricare skiwolker????????????????????????????????????????????????????