Guida Creare RetroServer con Hamachi [v18]

pappaolo non si postano 3 messaggi di fila,nemmeno 2.Ti ho Segnalato.
Bravo Peppe ottima guida.

Grazie. Ho Segnalato anche io Pappaolo. Comunque adesso posto il nuovo link. Su mediafire.

Si è Gratis. Basta ce ti scarichi la TOOLBAR di MEGAUPLOAD e il programmino MEGAMENAGER. Poi copi l'indirizzo sul programmino e fai DOWNLOAD e te lo scaricha in pochi secondi! :emoji_relieved:

ciao scs io oggi ho provato a farlo ho installato come c'è scritto il server ho preso il Loader qll li che di tu ho messo la porta e l'ip di hamachi l'ho Hostato su Altervista ho il server aperto come admin ma nn va nn carika... il sito è qst
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ho anche creato la rete su Hamachi che è alby Hotel e la pass è alby) ma nn Funge lo stesso.. io uso Windows Vista Può essere un problema? aiutatemi pleas

Raga è il primo post ke metto su questo forum e ammetto di essere n00b su questo argomento ihih
cmq io ho creato l'hotel con hamachi e il server skywolker... Xo mi viene fuori una cosa del genere.. Guardate il sito ->

Potete vedere di risolvere il problema?

EDIT -> Nome rete hamachi: Frankino92 psw 123 shifty

Ultima modifica:
Direi Inutile, Ma é Carina La Guida

x Dragon-Blu: Il Server Non si kiude ma lo devi kiudere tu;una volta kiuso, riaprilo e fai userlock sistem (welcom wizards e gia tutto salvato)e continui tranquillamente
comunque è capitato anche a me:-):-)

X Alby: Non ti preoccupare, avrai sbagliato qualche procedimento, o sarà stato il loader, Quale Loader Usi?

Ultima modifica:
ottima guida non ce che dire solo che non penso ke alcuni faranno retro con hamachi ma con holograph poi se ce la persona che non ci riece lo fa con hamachi o senza :emoji_relieved:

io seguo tt i passaggi xò qnd entro in hotel mi esce adobe poi tt nero :S

ho capito perkè da l'errore create una cartella metteteci dentro database e lasciate nel desktop locale ed il server ora riuscite ad aprire il server mettete tutto prima di fare crea hotel aprite la cartella e mettete nel desktop anke la cartella database cosi vi darà le congratulazioni :emoji_slight_smile: sono un genio yea:emoji_smiley:
rimane sempre un problema però quando riapri devi rifare tutto qualcuno ha risolto?

Ultima modifica:
ho capito perkè da l'errore create una cartella metteteci dentro database e lasciate nel desktop locale ed il server ora riuscite ad aprire il server mettete tutto prima di fare crea hotel aprite la cartella e mettete nel desktop anke la cartella database cosi vi darà le congratulazioni :emoji_slight_smile: sono un genio yea:emoji_smiley:
rimane sempre un problema però quando riapri devi rifare tutto qualcuno ha risolto?

Ma la cartella la devo zippare prima di metterla sul sito??:help

raga a me nn funge il link x 1 dowload ki puoi aiutarmi mi aggiunga a msn ''se vuole'' e se volete aumentatemi la reputazione oppure niente!!!!!!!!!!!!

Ma cosa devo inserire dove dici "Segnetto" ?
xD Ke segnetto? :emoji_alien:

Per favore, non aprite discussioni inutili di 2mesi fa -.-
a non servono niente riaprirle. Lascio ai MOD decidere ù.ù

Creare Retro con Hamachi
Se mi sono espresso male o non avete capito qualcosa, non esitate a scriverlo in questo topic!Al + presto posterò le immagini
INIZIAMO?

2)Scaricare Hamachi:

2)Aprire la cartella Skiwolker Server v2 Revision 1 in cui troverete altre 2 cartelle e il server in formato .exe

3)Aprire il Server e fare Welcome Wizard

4)Impostare come qui di seguito:
NOME DELL'HOTEL: Nome tuo Hotel
HOTEL PORT: Lasciate 1232 o 90
LINGUA HOTEL: Mettete Italiano
CREDITI INIZIALI: Mettete i Crediti di Registrazione
MAX UTENTI ONLINE: Mettete Max Utenti Online
BOBBA ATTIVATO: Mettete il segnetto
ADMIN CATALOGO: Se volete metterlo il segnetto lo mettete
Fate Crea il mio Hotel e cliccate su Ok. Se il Server non si chiude, cliccate sulla X in alto a sinistra.

5)Riaprite il Server ed entrerete come ADMIN del vostro Hotel. Fate Userlock Sistem e settate i campi come qui di seguito:
IP CECK ON: Mettete il segnetto
REGISTRATION OPEN: Mettete il segnetto
HOTEL LOCK ON: Non mettete il segnetto
MAX ACC PER IP: Mettete 1
MAX ONLINE: Mettete 999
Fate Save e si salverà.

6)Adesso che abbiamo creato la parte principale del nostro Hotel, dobbiamo scaricarci un Loader. Al momento di funzionanti c'è ne solo uno, 95luigi95 Loader, ke potete trovare qui: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=27558

7)Nella discussione ci sarà un codice HTML. Create sul vostro Desktop un Blocco notes dove dentro inserirete il Codice. Trovate all'interno:
NOME TUO HOTEL:Sostituitelo con il nome del vostro Hotel
VOSTRO IP: Mettete il vostro IP di Hamachi
VOSTRA PORTA: Mettete la porta (o 1232 o 90)
Chiudete e salvate e rinominate il file in Loader.html

8)Ora dobbiamo Hostare il nostro Loader su un Hosting gratutito. Prendiamo in esempio Altervista. Se siete già proprietari di un dominio Web, loggatevi. Se invece è la prima volta che entrate in questo sito, registratevi. Dopo aver fatto il login, entrate nel vostro Pannello di Controllo e andate su Gestione Files.

9)Andate su Invia Files poi su Sfoglia e cercate il vostro Loader.html che abbiamo creato prima. Fate Invia Files e attendiamo la fine del caricamento che ci riporterà indietro alla pagina principale.

10)Adesso creiamo una Rete Hamachi. Entriamo in Hamachi, clicchiamo sul triangolino in basso e facciamo CREA NUOVA RETE. Impostate Rete e Password. ATTENZIONE:SE VOLETE CHE I VOSTRI AMICI ENTRINO NEL RETRO, DOVETE DIRGLI RETE E PASSWORD!

11)Adesso l'Hotel è pronto per l'uso. Il Retro dovrebbe trovarsi su questo URL
.

DIVERTITI!
Se vi è piaciuta aumentatemi la Reputazione!

-----

Il link che hai segnalato dell luigi95 loader non funziona