Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete inserito bene le estensioni? .dcr e .txt ?

Se lo avete fatto in v28 (potrebbe dare qualche problema con aluni Dcr cercatene altri)

pink gril kmq nn si paga per fare gli abbo ,,, xk a me nn fa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il link nn lo ho mxo bn ma ho klikkato poi sul tuo ke davi li perche? :patkill::puzzate:

mah ho cambiato dcr con quelli di lolx che dicono siano buoni stavolta mi arriva fino alla fine il caricamento sulake però poi non mi compare il navigatore (vedo solo le macchine e l'hotel) e mi dice ''oops non puoi connetterti...''

Forse hai la Ram bassa chiedi a Hotelfico queste cose... (io ti insegno come crearlo... e tu lo hai creato)

Grazie carlo alberto...
bellissima guida !
Aumento rep

help raga non mi fa entrare !
immaginelhz.png
Devi rovare DCR funzionanti...shifty

Scusate a me ci sn persone ke me lo attaccando con dei boot..non c'è qualke modo per proteggerlo??

Grazie mille ottima guida !!! Ho avuto un po di problemi kn i dcr v28 kmq è ottima !
Kiedo Rilievo

a me non funziona la pagina dice oggeto non trovato quando devo mettere i campi dopo il dowload dei no ip

scusate ma io non riesco a crearlo.... ho fatto tutto bene ma la faccina di no-ip DUK è arrossata.... quando scrivo il link del mio hotel non entra perchè??? aiutatemi se sapete come fare aggiungetemi domenicomusci@hotmail.it

Grazie carlo mi ai fatto creare il mio primo retro ti aumento reputazione e ti ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.