Thread obsoleto Creare Retroserver v.42

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ri-uppo ^^.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server ri-uppato ;).

Ultima modifica:
A me esce sto problema
11bt6pt.png

mi potete aiutare pls?

Cmq leggendo le risposte ho dedotto che con il server doveva uscire un mysql a me nn è uscito mi potrete dare il link per scaricarlo?

Ultima modifica:
ma se eravate esperti in retro sapevate che alle fine dei Dcr dovete mettere il punto interrogativo questo ------> ? se no i Dcr nn funzionano mai... -.- Bha... vabbe cmq bella guida mi serviva! :emoji_smiley:

x Lavezzi ti esce quell errore ma in verità e solo un bug di microsft il server continua a fungere ^_^ lo dice anche Max090 nella sua GUI
P.S. GoldStyle deveseere almeno fixato al 80% x un buon retro
CMQ Bella Guida ReSargon

un'altra guida come tutte le altre.. quando cerco di installare il cms mi esce questo: Unable to select database. Please double-check the database name you have provided.

ho risolto finalmente..

se vi da un'errore nella pagina del vostro personaggio sopra (i tuoi dati) tipo questo: (errore nella stringa 123, nel file me.php) basta aggiungere la (-)

123 | $user = mysql_query($sql_user);

Ultima modifica:
Non Funge il Link di net framework e il link per installare il cms, era meglio con qualche screen, ma è spiegato chiaramente, bravo ;)

Ci Sono Guide Migliori ... Mancano gli Screen. ::emoji_relieved:no:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Il Link di Net Framwork Non Funge::emoji_relieved:no:

Ultima modifica:
ragab a me da lo stesso errore di sapphire.
come posso risolvere?
grazie anticipatamente e scusate il disturbo

Scusa ma se metti la cartella del goldstyle v42 e non tutta intera come vuoi che trovino il mysql -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.