- 4 Novembre 2008
- 1.578
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, Dopo avere fatto delle guide per creare server v26,v28 e v36 voglio postarne una per la v18... (prego i Moderatori di non chiuderla, lo so che ce ne sono molte ma questa è la + chiara di tutte ^^) La guida si Divide in 3 parti: -Download Materiale -Procedimento -Risolvere Problemi&Dubbi DOWNLOAD MATERIALE Scaricate il Pack che ho fatto per voi da qua---> Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Procedimento Estraete il contenuto di Debbo "v3.5 (by Carlo Alberto).rar" nel desktop Aprite il server Debbo v3.5 e cliccate su "Welcome Wizard" Ora compilate come ho fatto io... Adesso il server si Dovrebe essere Chiuso... Adesso accendere XAMPP e runnate solo Apache (MySql non serve ;)) Aprite la cartella htdocs (che si trova in C:/XAMPP/htdocs/) e metteteci dentro la cartella V18 Ora aprite un blocco note e inseriteci dentro questo codice HTML:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
"Nome Del Tuo Hotel" - Sostituolo con il nome del tuo Hotel (es: Carlo Alberto Hotel) "TUO IP" - Sostituelo con il vostro IP che potete trovare su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(ce en sono 5 sostetuiteli tutti)Chiudete il blocco note e salvatelo con il nome loader.html (e mettetelo in C:/XAMPP/htdocs) Ora riavviate il server e cliccate su "UserLock system" e poi fate un tick dove ho indicato Bene finito adesso potete vedere il vostro sito su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Problemi&Dubbi Ditemi i problemi che riscontrate che metto qui la soluzione per farla vedere a tutti Visto che nessuno tanto legge le mie guide se sei arrivato fino in fondo inviami un MP con scritto "Ho letto la tua guida" vi farò vedere qualcosa di interessante ;) Diritti: Guida - 100% Carlo Alberto
Immagini - 100% Carlo ALberto Hostare File - 100% Carlo Alberto Server - Nillus + 22kaka + altri Coder... |
Ultima modifica: