Guida Creare Retroserver v18 (Debbo Project v18)

Riferimento: Creare Retroserver v18 (Debbo Project v18)

Scusa la v18 è bella x gli appassionati ti consiglio di aggionarla alla r65 -65 -63+ :emoji_slight_smile:

Ciao io non sono bravo a fare retroserver e volevo un informazione cosa e il server che devo tenere aperto qualcuno mi puo aiutare con questo problemuccio
contattatemi su messaggio privato di sciax per favore

Ottima guida! Ma.. il link di download non funziona.. mi dice: "Invalid or Deleted File." Perché?

Non mi starta Apache (skype è chiuso) poi, dove l'hai trovata la cartella "v18"? Perché io ho debbo v3.5, xampp etc... Insomma ho tutto, ma non trovo quella benedettissima cartella "V18". Mi potresti dire dove la trovo? Grazie.

-.- come guida dico 3/10 xk i dawnload non li vedo e io ho fatto tutto ma non va .-.

Non mi starta Apache (skype è chiuso) poi, dove l'hai trovata la cartella "v18"? Perché io ho debbo v3.5, xampp etc... Insomma ho tutto, ma non trovo quella benedettissima cartella "V18". Mi potresti dire dove la trovo? Grazie.

Cosa c' entra Xampp in un retro v18 scusa?

Ragazzi so un sito dove potete creare un loader o qualcosaltro.. Il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
li potrete creare il vostro loader anche se il loader sarà in spagnolo xD vabbè fate così.. Andate nel sito poi cliccate in alto su Herramientas, poi cliccate su Crea Loader dopo aver cliccato su crea loader sotto usciranno delle cose.. Voi non toccate nulla! andate sotto e dove c'è scritto Vista del hotel mettete Estatua Habbo senno non va, e sotto dove c'è scritto Idioma mettete Espanol sempre perchè senno non va :P Poi cliccate su Crea loader, dopo aver fatto questi passaggi il sito vi darà 2 tipi di loader, il primo (quello in su) sarà il loader con i vestiti vip e il secondo (quello in giu) sarà quello normale. Voi selezionate il loader che vi piace copiatelo e inseritelo in una pagina it.gg :emoji_smiley: (sempre se non conosciate altri siti:soso:emoji_slight_smile:

:cry: nn ho capito nulla e poi debbo nn funzione più :|patpat

Che sarebbe la cartella v 18

Per i vostri problemi relativi alla guida utilizzate la sezione dedicata all'assistenza tecnica, in questo modo non intaserete il topic.

devi loggarti li di nuovo e una norme di sicurezza che se noi nasciamo aperta quella pagina e un altro vuole entrare non puo perche non sa la password

ottimo sei un grande, se facessi una guida su youtube avresti più visualizzazioni.:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma il tuo link per debbo non va, cambialo.

Ultima modifica: