Guida Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro a 100/altro

Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

A me funziona tutto....ora sto a scarica il client cinese ;)
CiAo
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

bella guida molto dettagliata e dici tutti per kuelli inesperti....cmq ce ne sono 10mila di guide ma dai 10mila e 1 non fanno male :emoji_relieved:
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

Richiedo aiuto con team viwer il mio cont msn e red_devil_32[MENTION=4034]Live[/MENTION].it :emoji_smiley:
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

Io invece vorrei chiedervi una cosa.. Una volta fatto lo ./start e una volta apparsi i messaggi "Connection: Operation Timed Out" cosa devo fare?
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

ottimo bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

scusa ma io o creato server pero appena entro mi da errore log :sistempy(line:273)RunMainScript e altri scritti sotto
alla fine ce scritto Run-execpios.AttributeError:'module'obje… has no attribute 'LOGIN_FAILURE_NOTELEBLOCK' COME FACCIO??
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

scs mi sono bloccato ne passaggio che dovevo APRIRE VIRTUAL PC CON il fail precedente ma come faccio com ottima guida
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

bravo questa guida e fenomenale ti prendi +1
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

problema!!! vi prego aiuto, sono nuovo qui :emoji_slight_smile: allora, quando bisogna creare le porte con portmap, la "3306" non si apre. non posso chiamarla "33006"? in quel caso si aprirebbe!! poi, io stò creando il server per poter far collegare altri ad una retro server. potete aiutarmi? cioè se seguo la guida fino in fondo poi gli altri potranno (dopo essersi loggati) entrare nella mia retro?? ripeto sn nuovo, per favore aiuto!
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

Ottimo lavoro appreziamo lo sforzo ma di guide del genere ce ne sono a migliaia !
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

Ottima guida complimenti secondo me non e un copia e incolla xke mi sono messo a trovarlo e non ho travo una guida tale e quale a questa
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

a me nella pagina mi dice QUESTO ID ESISTE GIA COME FACCIO A RISOLVERLO?
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

OTTIMA GUIDA MOLTO INTERESSANTE SOLO KE IO AVREI UN PROBLEMA...QUANDO APRO IL CLIENT E PREMO LA SCRITTA GIAPPONESE PER FARMI PORTARE AL LOGIN MI DA' UN ERRORE CON SCRITTO LOCALEEROORHONGKONG ECC... UNA COSA DEL GENERE...COME DEVO FARE?O.o
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

OTTIMA GUIDA MOLTO INTERESSANTE SOLO KE IO AVREI UN PROBLEMA...QUANDO APRO IL CLIENT E PREMO LA SCRITTA GIAPPONESE PER FARMI PORTARE AL LOGIN MI DA' UN ERRORE CON SCRITTO LOCALEEROORHONGKONG ECC... UNA COSA DEL GENERE...COME DEVO FARE?O.o
E' il client che non va bene, cambialo.
Il thread è osboleto ed inoltre hai usato il caps che sul web equivale a urlare.
 
Riferimento: Creare server hamachi/far connette altri/creare pag registrazione/upp fabbro

ciao scusami il sicuro necroposting ma avrei bisogno dei file che hai uploadato su mega upload visto che non si puo piu usare grazie ancora e scusa il disturbo :emoji_slight_smile: