- 14 Marzo 2010
- 4
- 0
- Miglior risposta
- 0
In questa guida,vi insegnerò a creare un server privato di Metin2 con Hamachi.
Per prima cosa,ci servono i file.
Per averli dovete aver postato almeno una cosa sul forum,o contattatemi su msn a questo contatto: lucariello1997@hotmail.it
Bene,una volta che avete avuto l'exe contenenti i file,dovete estrarli.
Vi uscirà una schermata come questa:
E voi dovete cliccare sui punti interrogativi,da me cerchiati in rosso.
Ora,vi uscirà un'immagine come questa:
Nello spazio bianco,dovete mettere la password che è: mcncc.com
E poi dovete cliccare sui punti interrogativi,da me cerchiati.
Ora aspettate che finisce l'estrazione:
Una volta finita l'estrazione,dovreste avere sul desktop,una cartella come questa:
Rinominiamo questa cartella in un nome a scelta(io la ho chiamata Server)
Ora apriamola e dovremmo trovarci dentro questi file:
I file che ho cerchiato di rosso,dobbiamo rinominarli in Mt2.
Ora,ci sono 3 file da estrarre:
(quelli cerchiati in rosso)
Io vi suggerisco di estrarli con il programma 7-ZIP
perchè alcuni di quei file,non possono essere estratti con WinRar o altri programmi.Il link per scaricare 7-ZIP è qui
Una volta scaricato,cliccate con il destro del mause sui file da estrarre,fate 7-ZIP e poi Estrai qui.
Dopo che li avrete estratti,vi usciranno queste cartelle:
La cartella cerchiata in rosso,rinominatela exe e la cartella che si chiama ha_VirtualPC2007SP1_setup apritela e fate partire il setup per installare Virtual PC
Una volta installato Virtual PC,copiate l'indirizzo della cartella:
(Quello che indica la freccia,sottolineato in blu)
Ora apriamo questo file con il bloc note:
Cerchiamo questa stringa:
Cancelliamo la stringa C:\??2\??2??.vhd e inseriamo il percorso della nostra cartella,nel mio caso C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Server
Ora nella seconda stringa al posto di ??2??.vhd dobbiamo scrivere Mt2.vhd
Il risultato sarà questo:
Bene,ora avviamo il server cliccando sul file Mt2 e facendo apri con Virtual PC,come qui:
Ora vi si dovrebbe aprire una schermata nera,con tante scritte:
Aspettate che si carichi e quando si fermerà,avrete questa schermata:
Ora scrivete affianco a login root e premete invio.
Ora vi chiederà la password e voi scrivete mcncc.com
Ora vi apparirà un'altra schermata,voi dovete scrivere sysinstall e premere invio.
Vi uscirà questo:
Cliccate su Configure,dopo su Networking,Interface
Ora avrete sei opzioni,cliccate sulla prima che inizia con deo e alle schermate che vi appariranno rispondete NO.
Ok,ora dovreste essere ad una schermata come questa:
Dove sta scritto IPv4 GATEWAY,dovete mettere il vostro ip di hamachi,dove sta scritto IPv4 ADDRESS dovete mettere il vostro ip di hamachi con il .100 finale e dove sta scritto Netmask,dovete mettere 255.0.0.0 fare ok e rispondere si alla domanda che vi viene chiesta.
Il mio risultato è stato questo:
Dopo aver fatto ok e aver risposto SI alla domanda,fate Cancel,ancora Cancel e poi exit install.
Ora nella schermata nera scrivete /etc/rc.d/netif restart,come in questa immagine:
Date invio,aspettate che si carichi e scrivete reboot e premete invio.
Ora il server si riavvierà.
Aspettate che arrivi al momento del login e inserite come prima root e password mcncc.com.
Ora date il comando ./start per far partire il server,come in questa immagine:
Ora aspettate che si carichi e che esca la scritta Operation Timed Out per otto volte,come in questa immagine:
Bene!
Ora torniamo nella cartella che abbiamo estratto e apriamo la cartella che abbiamo rinominato exe
(quella cerchiata in rosso)
Dentro ci troveremo 4 file.
Apriamo il file di testo che si chiama mc e dentro ci troveremo scritto questo ip 192.168.2.100
Cancelliamolo e scriviamoci il nostro ip di hamachi con il .100 finale(per esempio il mio ip di hamachi è 5.20.53.121 e quindi metterò 5.20.53.100)
Salviamo le modifiche e spostiamo questi 4 file in un client di metin io vi consiglio quello CLIENT BY MAURIZIOM TRADOTTO 90%
Il server è fatto,ma ci manca una cosa.
Se proveremo a loggare ci darà server down,questo perchè non abbiamo il programma portmap aperto.
Quindi scarichiamoci portmap da qui
Una volta aperto ci troviamo davanti a questa schermata:
Ci saranno varie porte,voi ci dovete cliccare due volte sopra e modificare l'ip che ci trovate con il vostro di hamachi con il .100 finale.
Le porte sono queste:
11002
13000
13002
13004
13001
13003
13061
13099
3306
Se alcune porte vi mancano,cliccate sul foglio bianco in alto a sinistra con i due punti interrogativi sotto e fate come nell'immagine:
Una volta che avete modificato tutte le porte con il vostro ip di hamachi e avete aggiunto le porte che mancavano,dovete aprire le porte,una per una,cliccandoci sopra e poi cliccando sul tasto verde in alto.
Ora,se avete il server avviato e portmap aperto,potete loggare nel game.
Aprite il louncher che avete messo nel client e mettete come id rain e password 12345
Se logga,avete fatto tutto bene
<p align="center">GUIDA BY KRADONE (C)Copyright (VIETATA LA COPIA)</p>
Per prima cosa,ci servono i file.
Per averli dovete aver postato almeno una cosa sul forum,o contattatemi su msn a questo contatto: lucariello1997@hotmail.it
Bene,una volta che avete avuto l'exe contenenti i file,dovete estrarli.
Vi uscirà una schermata come questa:

E voi dovete cliccare sui punti interrogativi,da me cerchiati in rosso.
Ora,vi uscirà un'immagine come questa:

Nello spazio bianco,dovete mettere la password che è: mcncc.com
E poi dovete cliccare sui punti interrogativi,da me cerchiati.
Ora aspettate che finisce l'estrazione:

Una volta finita l'estrazione,dovreste avere sul desktop,una cartella come questa:

Rinominiamo questa cartella in un nome a scelta(io la ho chiamata Server)
Ora apriamola e dovremmo trovarci dentro questi file:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
I file che ho cerchiato di rosso,dobbiamo rinominarli in Mt2.
Ora,ci sono 3 file da estrarre:

(quelli cerchiati in rosso)
Io vi suggerisco di estrarli con il programma 7-ZIP
perchè alcuni di quei file,non possono essere estratti con WinRar o altri programmi.Il link per scaricare 7-ZIP è qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una volta scaricato,cliccate con il destro del mause sui file da estrarre,fate 7-ZIP e poi Estrai qui.
Dopo che li avrete estratti,vi usciranno queste cartelle:

La cartella cerchiata in rosso,rinominatela exe e la cartella che si chiama ha_VirtualPC2007SP1_setup apritela e fate partire il setup per installare Virtual PC
Una volta installato Virtual PC,copiate l'indirizzo della cartella:

(Quello che indica la freccia,sottolineato in blu)
Ora apriamo questo file con il bloc note:

Cerchiamo questa stringa:

Cancelliamo la stringa C:\??2\??2??.vhd e inseriamo il percorso della nostra cartella,nel mio caso C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Server
Ora nella seconda stringa al posto di ??2??.vhd dobbiamo scrivere Mt2.vhd
Il risultato sarà questo:

Bene,ora avviamo il server cliccando sul file Mt2 e facendo apri con Virtual PC,come qui:

Ora vi si dovrebbe aprire una schermata nera,con tante scritte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Aspettate che si carichi e quando si fermerà,avrete questa schermata:

Ora scrivete affianco a login root e premete invio.
Ora vi chiederà la password e voi scrivete mcncc.com
Ora vi apparirà un'altra schermata,voi dovete scrivere sysinstall e premere invio.
Vi uscirà questo:

Cliccate su Configure,dopo su Networking,Interface
Ora avrete sei opzioni,cliccate sulla prima che inizia con deo e alle schermate che vi appariranno rispondete NO.
Ok,ora dovreste essere ad una schermata come questa:

Dove sta scritto IPv4 GATEWAY,dovete mettere il vostro ip di hamachi,dove sta scritto IPv4 ADDRESS dovete mettere il vostro ip di hamachi con il .100 finale e dove sta scritto Netmask,dovete mettere 255.0.0.0 fare ok e rispondere si alla domanda che vi viene chiesta.
Il mio risultato è stato questo:

Dopo aver fatto ok e aver risposto SI alla domanda,fate Cancel,ancora Cancel e poi exit install.
Ora nella schermata nera scrivete /etc/rc.d/netif restart,come in questa immagine:

Date invio,aspettate che si carichi e scrivete reboot e premete invio.
Ora il server si riavvierà.
Aspettate che arrivi al momento del login e inserite come prima root e password mcncc.com.
Ora date il comando ./start per far partire il server,come in questa immagine:

Ora aspettate che si carichi e che esca la scritta Operation Timed Out per otto volte,come in questa immagine:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bene!
Ora torniamo nella cartella che abbiamo estratto e apriamo la cartella che abbiamo rinominato exe
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(quella cerchiata in rosso)
Dentro ci troveremo 4 file.
Apriamo il file di testo che si chiama mc e dentro ci troveremo scritto questo ip 192.168.2.100
Cancelliamolo e scriviamoci il nostro ip di hamachi con il .100 finale(per esempio il mio ip di hamachi è 5.20.53.121 e quindi metterò 5.20.53.100)
Salviamo le modifiche e spostiamo questi 4 file in un client di metin io vi consiglio quello CLIENT BY MAURIZIOM TRADOTTO 90%
Il server è fatto,ma ci manca una cosa.
Se proveremo a loggare ci darà server down,questo perchè non abbiamo il programma portmap aperto.
Quindi scarichiamoci portmap da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una volta aperto ci troviamo davanti a questa schermata:

Ci saranno varie porte,voi ci dovete cliccare due volte sopra e modificare l'ip che ci trovate con il vostro di hamachi con il .100 finale.
Le porte sono queste:
11002
13000
13002
13004
13001
13003
13061
13099
3306
Se alcune porte vi mancano,cliccate sul foglio bianco in alto a sinistra con i due punti interrogativi sotto e fate come nell'immagine:

Una volta che avete modificato tutte le porte con il vostro ip di hamachi e avete aggiunto le porte che mancavano,dovete aprire le porte,una per una,cliccandoci sopra e poi cliccando sul tasto verde in alto.
Ora,se avete il server avviato e portmap aperto,potete loggare nel game.
Aprite il louncher che avete messo nel client e mettete come id rain e password 12345
Se logga,avete fatto tutto bene
<p align="center">GUIDA BY KRADONE (C)Copyright (VIETATA LA COPIA)</p>