Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KRADONE

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2010
4
0
Miglior risposta
0
In questa guida,vi insegnerò a creare un server privato di Metin2 con Hamachi.

Per prima cosa,ci servono i file.

Per averli dovete aver postato almeno una cosa sul forum,o contattatemi su msn a questo contatto: lucariello1997@hotmail.it

Bene,una volta che avete avuto l'exe contenenti i file,dovete estrarli.
Vi uscirà una schermata come questa:

immagine1zn.png

E voi dovete cliccare sui punti interrogativi,da me cerchiati in rosso.

Ora,vi uscirà un'immagine come questa:

immagine2pf.png

Nello spazio bianco,dovete mettere la password che è: mcncc.com

E poi dovete cliccare sui punti interrogativi,da me cerchiati.

Ora aspettate che finisce l'estrazione:

immagine3nw.png

Una volta finita l'estrazione,dovreste avere sul desktop,una cartella come questa:

immagine4lf.png

Rinominiamo questa cartella in un nome a scelta(io la ho chiamata Server)

Ora apriamola e dovremmo trovarci dentro questi file:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I file che ho cerchiato di rosso,dobbiamo rinominarli in Mt2.

Ora,ci sono 3 file da estrarre:

immagine6.png

(quelli cerchiati in rosso)

Io vi suggerisco di estrarli con il programma 7-ZIP
perchè alcuni di quei file,non possono essere estratti con WinRar o altri programmi.Il link per scaricare 7-ZIP è qui

Una volta scaricato,cliccate con il destro del mause sui file da estrarre,fate 7-ZIP e poi Estrai qui.

Dopo che li avrete estratti,vi usciranno queste cartelle:

immagine7a.png

La cartella cerchiata in rosso,rinominatela exe e la cartella che si chiama ha_VirtualPC2007SP1_setup apritela e fate partire il setup per installare Virtual PC

Una volta installato Virtual PC,copiate l'indirizzo della cartella:

immagine9s.png

(Quello che indica la freccia,sottolineato in blu)

Ora apriamo questo file con il bloc note:

immagine8oi.png

Cerchiamo questa stringa:

immagine10q.png

Cancelliamo la stringa C:\??2\??2??.vhd e inseriamo il percorso della nostra cartella,nel mio caso C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Server

Ora nella seconda stringa al posto di ??2??.vhd dobbiamo scrivere Mt2.vhd

Il risultato sarà questo:

immagine11j.png

Bene,ora avviamo il server cliccando sul file Mt2 e facendo apri con Virtual PC,come qui:

immagine12s.png

Ora vi si dovrebbe aprire una schermata nera,con tante scritte:

Aspettate che si carichi e quando si fermerà,avrete questa schermata:

immagine14j.png

Ora scrivete affianco a login root e premete invio.
Ora vi chiederà la password e voi scrivete mcncc.com

Ora vi apparirà un'altra schermata,voi dovete scrivere sysinstall e premere invio.

Vi uscirà questo:

immagine15q.png

Cliccate su Configure,dopo su Networking,Interface
Ora avrete sei opzioni,cliccate sulla prima che inizia con deo e alle schermate che vi appariranno rispondete NO.

Ok,ora dovreste essere ad una schermata come questa:

immagine16.png

Dove sta scritto IPv4 GATEWAY,dovete mettere il vostro ip di hamachi,dove sta scritto IPv4 ADDRESS dovete mettere il vostro ip di hamachi con il .100 finale e dove sta scritto Netmask,dovete mettere 255.0.0.0 fare ok e rispondere si alla domanda che vi viene chiesta.

Il mio risultato è stato questo:

immagine17z.png

Dopo aver fatto ok e aver risposto SI alla domanda,fate Cancel,ancora Cancel e poi exit install.

Ora nella schermata nera scrivete /etc/rc.d/netif restart,come in questa immagine:

immagine18p.png

Date invio,aspettate che si carichi e scrivete reboot e premete invio.

Ora il server si riavvierà.

Aspettate che arrivi al momento del login e inserite come prima root e password mcncc.com.

Ora date il comando ./start per far partire il server,come in questa immagine:

immagine19.png

Ora aspettate che si carichi e che esca la scritta Operation Timed Out per otto volte,come in questa immagine:

Bene!

Ora torniamo nella cartella che abbiamo estratto e apriamo la cartella che abbiamo rinominato exe

(quella cerchiata in rosso)

Dentro ci troveremo 4 file.

Apriamo il file di testo che si chiama mc e dentro ci troveremo scritto questo ip 192.168.2.100
Cancelliamolo e scriviamoci il nostro ip di hamachi con il .100 finale(per esempio il mio ip di hamachi è 5.20.53.121 e quindi metterò 5.20.53.100)

Salviamo le modifiche e spostiamo questi 4 file in un client di metin io vi consiglio quello CLIENT BY MAURIZIOM TRADOTTO 90%

Il server è fatto,ma ci manca una cosa.
Se proveremo a loggare ci darà server down,questo perchè non abbiamo il programma portmap aperto.

Quindi scarichiamoci portmap da qui

Una volta aperto ci troviamo davanti a questa schermata:

immagine22o.png

Ci saranno varie porte,voi ci dovete cliccare due volte sopra e modificare l'ip che ci trovate con il vostro di hamachi con il .100 finale.

Le porte sono queste:

11002
13000
13002
13004
13001
13003
13061
13099
3306

Se alcune porte vi mancano,cliccate sul foglio bianco in alto a sinistra con i due punti interrogativi sotto e fate come nell'immagine:

immagine23.png

Una volta che avete modificato tutte le porte con il vostro ip di hamachi e avete aggiunto le porte che mancavano,dovete aprire le porte,una per una,cliccandoci sopra e poi cliccando sul tasto verde in alto.

Ora,se avete il server avviato e portmap aperto,potete loggare nel game.
Aprite il louncher che avete messo nel client e mettete come id rain e password 12345

Se logga,avete fatto tutto bene :emoji_smiley:

<p align="center">GUIDA BY KRADONE (C)Copyright (VIETATA LA COPIA)</p>

Grazie,lo so che ce ne sono milioni,ma comunque credo che questa sia dettagliata e con screen =)

sto provando.. speriamo che funzioni visto che è la 12° volta che provo a startare -.-

Ce ne sono 1.000.000 di queste guide -.-
State intasando la sezione.

Ma è possibile ke nessuno metti come configurare la macchina virtuale? -.- a me nn parte !! quindi cerca di mettere quel passaggio :emoji_alien: contattami via mex privato

A ME SERVONO I FILE KI MELI PUO DARE?? CONTATTATEMI SU MSN MI KIAMO : omar2103[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it

Dato che la guida non è più funzionante, chiudo. La prossima volta fai più attenzione ai topics che apri, poichè potrebbero essere molto vecchi come in questo caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.