- 8 Luglio 2011
- 33
- 0
- Miglior risposta
- 0
Credo che le risposte precedenti non ti abbiano aiutato più di tanto e proverò io a farti capire un pò come devi cominciare con questo tuo progetto. Yahoo è online ormai da anni ed è tutt'ora oggetto di continue modifiche da parte dei suoi creatori.. quindi arrivare a quei livelli è davvero dura come utenza e efficienza del servizio, ma non è detto che tu non ci possa provare, nulla è impossibile in questa vita. Da come hai iniziato questo thread ho capito che non sei una cima in questo campo e di conseguenza dobbiamo escludere la creazione personale di un CMS da inserire nel tuo sito, dovresti utilizzare qualcosa di già fatto come ad esempio Joomla (come ti è stato suggerito). Però ti ripeto che per addentrarti in un campo così vasto come quello della creazione di siti web devi cominciare a farti le basi sui linguaggi più usati, almeno sull'html e php devi sapere vita morte e miracoli per non rischiare di dover dipendere sempre da codici altrui..che molto spesso neanche si trovano su internet. Informati un pò su google sui linguaggi che ho citato e vedrai che con un pò di pazienza riuscirai tu stesso a creare un form nel quale inserire la domanda, e la stessa verrà postata sottoforma di "thread" così da poter essere risposta.. non è nemmeno difficile da fare.. una volta creato il tuo codice basterà inserirlo nelle pagine del CMS che hai installato nella cartella principale del sito (Joomla o chi per esso) ed il gioco è fatto![]()
Non potresti mai farlo, e fai finta che Joomla si smembrerà? Tu rimarrai con il progetto vecchio? Poi per non parlare dello spazio web che dovrai acquistare, neanche un dedicato ti basterà.
Perchè mai? Loggico che non potrbbe mai farlo con un cms, anche perchè è molto poco professionale, ma è loggico che inizia con poco spazio e se poi ne avrà bisogno di altri significa che ci sarà utenza e quindi guadagno!
:bye:
Ragazzi, non vedo cosa ci sia di complicato in un sito come yahoo.
Registrazione (PHP MySQL) > Nuova domanda (PHP MySQL) > Risposte (PHP MySQL)
Scelta categoria: HTML JavaScript.
Si scrive logico >_>
Comunque i piccoli progetti nascono da piccole cose, quindi è ovvio che tutto è nato con un piccolo Progetto.
Ecco a te la sua storiaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Studiatela e guarda bene cosa hanno fatto i Fondatori
Per te che sai il linguaggio può essere semplice.
Ma per lui che (credo) non sa i linguaggi la vedo molto difficile.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.