Guida Creare SQL(v23+) e catalogue(18) Per Server v18/v26/v36

[ot] Prepariamo i fiori per carlo :emoji_relieved: [/ot]

Bravo carlo xD cmq se non volete fare sempre [Id] [Name_cct ecc] per ogni furno andate
in catalogue item e fate inserisci e mettete da li i codici del furno

Cmq carlo quel prob dei furni nn l'ho risolto xke il server mi dice invalid name_cct: hween_organ ecc ecc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi dopo 1000 giorni ho trovato l'errore xD fai la guida anche per i Dynamic_items dopo ke ti passa la suina xke altrimenti i furni non vanno :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Li faccio oggi :emoji_smiley: Mi potete dare il Download di un altro DB v36 (non Holograph grz :emoji_smiley:)

ok lo scaricato adesso finisoc la guida :P aspettate solo 15 - 20 minuti che devo capire a cosa servono delle cose xD
Aggiunto dynamic furni

Ultima modifica:
Scusa Carlo il mio databese è v31 non riesco a mettere nessun Furno v26 potresti postare come fare gli sql per la v31

Controllato.

Il Dinamyc furni non è altro che l'unione di furnidata e productdata...

Il mio server non lo usa, eppure va tutto bene.

Lo hanno aggiunto nell'Holograph, e non credo sia d'obbligo :P

Oggi finisco di controllarlo :emoji_smiley:
Ma ho la testa fuori orbita ._. suina di merda -.-

xD non mi ricordo che favore era ._. sinceramente sono molto occupato e quello che dico che farò non lo faccio :emoji_relieved: contattami su MSN di domenica :emoji_smiley:

Bravissimissimo!! Così si possono modificare le proprietà di un furni non e così???
In caso fossero buggati, una domanda, per esempio, i neon faccio un esempio, ce la pista da ballo, posso farla attraversabile e sovrapponibile, se ho chiesto qualcosa che e gia scritto perfavore fatemela notare

Ultima modifica:
Riferimento: Creare SQL(v23+) e catalogue(18) Per Server v18/v26/v36

Bravo bella guida.