• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Creare targhette sciax2 con PICNIK! (screen)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
1) Andate su google e digitate "picnik" e caricate la vostra targhetta base
2vipljs.png

2) Dopo aver caricato la vostra targhetta sul sito, cliccate sul tasto "Crea" e di seguito sull' effetto "Tinta"
2642cs0.jpg

3) Selezionato l' effetto "Tinta" scegliete il colore che preferite, dopo di che cliccate su "applica"
dh76l0.jpg

4) Dopo aver applicato l' effetto sulla vostra targhetta, andate sull' opzione "TESTO", selezionate il carattere che preferite e tramite la finestra che vi si aprirà a destra selezionate la dimensione e il colore che preferite per la vostra scritta. (ovviamente vi consiglio di adattare la dimensione alla targhetta)
dc4vfs.jpg

5) Avete finito! Cliccate in alto a destra (vicino a crea) su "Salva" e salvate la vostra targhetta dove preferite!
30bkxft.jpg

NB: Per postare la vostra targhetta su internet, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------------------------

Come potete vedere modificare e personalizzare la vostra targhetta stile, "Sciax2" è più facile di quanto sembri! Non serve necessariamente photoshop o altri strumenti simili, basta un sito 5 click e il gioco è fatto! Spero di essere stata utile :emoji_slight_smile:

Guida esclusivamente creata da me!

Ultima modifica:
Ottima guida , anche se già sapevo questa cosa.

Di certo.. NON VENGONO PRECISO COME QUELLE FATTE CON PHOTOSHOP :emoji_slight_smile:

Ottima guida , anche se già sapevo questa cosa.

Di certo.. NON VENGONO PRECISO COME QUELLE FATTE CON PHOTOSHOP :emoji_slight_smile:
Si in effetti è abbastanza banale come cosa, ma non ho trovato nulla di simile ma solo con photoshop. Magari alcune persone non lo sanno, comunque credimi vengono IDENTICHE photoshop usa le stesse opzioni: colore - scritta e fine della cosa, soltanto che è meno facile. Grazie mille :emoji_slight_smile:

Se hai una buona mano , potresti farle anche con paint e poi ingrandite al massimo , le modifichi con la matita.

Ti ripeto , la guida è ottima , dato che è stata fatta anche con gli screen.

Brava.

Se hai una buona mano , potresti farle anche con paint e poi ingrandite al massimo , le modifichi con la matita.

Ti ripeto , la guida è ottima , dato che è stata fatta anche con gli screen.

Brava.

Concordo! Grazie mille davvero :emoji_slight_smile:

brava molto utile grazie per averlo postato
Grazie mille :emoji_slight_smile:
brava non ci ho mai pensato ::emoji_relieved: grazie :emoji_smiley: ora la creo :emoji_slight_smile:
In effetti neanche io ci avevo mai pensato, ma poi ho avuto un illuminazione ho cercato una guida simile ma niente perciò eccola qua! Sono felice che ti sia utile :emoji_slight_smile: I risultati inoltre sono molto soddisfacenti

Questa guida è molto utile per chi non sa usare PhotoShop..

Brava :emoji_smiley:

ps: consiglio sempre photoshop per creare targhette.

Molto utile ... brava :emoji_smiley:
Grazie mille :emoji_slight_smile:
Questa guida è molto utile per chi non sa usare PhotoShop..

Brava :emoji_smiley:

ps: consiglio sempre photoshop per creare targhette.

Guarda io per fare una prova, ne ho creata una con photoshop e l' altra con picnik, ci credi che erano identiche? Praticamente uguali. Poi comunque messe su sciax, in cui la risoluzione è molto bassa, tutte e due perdono di "bellezza". Comunque come hai detto tu è un metodo alternativo per chi non vuole avere niente a che fare con photoshop :emoji_slight_smile: Grazie!

Grazie mille! Ora ne creo una ^^
Felice di esserti stata utile! Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.