• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Creare targhette sciax2 con PICNIK! (screen)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare targhette sciax2 con PICNIK! (screen)

Utile per chi non sà utilizzare photoshop , comunque non c'è storia.. sono molto banali rispetto a quelle fatte con Photoshop è.è

Ottima guida grz tipo per me che non so usare fotoshop è molto utile grz :-)

Ne ho appena creata una, anzi ne ho create 20, un'apposita cartella "Targhette" ^^. Complimenti! :soso: Aumento Reputazione.

chiudete la discussione ormai il sito è stato cancellato

Brava mi serviva proprio

Brava mi serviva proprio

Non sei autorizzato a commentare una discussione di 2 anni fa se non per segnalazione link non funzionante oppure per assistenza, detto ciò avverto, se non vuoi altre sanzioni in futuro ti consiglio di ripassarti il regolamento del forum.

Non sei autorizzato a commentare una discussione di 2 anni fa se non per segnalazione link non funzionante oppure per assistenza, detto ciò avverto, se non vuoi altre sanzioni in futuro ti consiglio di ripassarti il regolamento del forum.

Il sito Picnik.com è stato chiuso il 19 Aprile 2012, quindi penso che ormai questo thread sia inutile. Segnalo.

Chiudo, thread oramai obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.