• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Fab non segnalare un post come "Inutile" quando sei il primo a farne un'altro inutile.

o visto la disc e voglio dire una cosa 1)fab tu non hai fatto la guida hai preso il file psd e hai copiato le impostazioni 2)coma ha detto pazienza era un privilegio e ora lo hai buttato
3) metti le ipostazione del bagliore esterno se voui le metto io 4) non si sceglie il colore per essere originali devono adattarsi al colore sottostante quindi ozioni di fusione (colore scherma o scherma lineare aggiungi nn rik) 5) come mai hai un file bmp 6) prendete la targa blu fate control+shift+u diventera bianca e nera poi control+u selezionate il colore 7) si scrive trasportabile non traspottabbile e copiabile non copiabbile

BUONA guidda, credo che ne farò una per chi possiede photoshop cs2 in inglese..

Comunque davvero bravo!

o visto la disc e voglio dire una cosa 1)fab tu non hai fatto la guida hai preso il file psd e hai copiato le impostazioni 2)coma ha detto pazienza era un privilegio e ora lo hai buttato
3) metti le ipostazione del bagliore esterno se voui le metto io 4) non si sceglie il colore per essere originali devono adattarsi al colore sottostante quindi ozioni di fusione (colore scherma o scherma lineare aggiungi nn rik) 5) come mai hai un file bmp 6) prendete la targa blu fate control+shift+u diventera bianca e nera poi control+u selezionate il colore 7) si scrive trasportabile non traspottabbile e copiabile non copiabbile

1) Io ho fatto tutto ho preso l'immagine ed ci ho lavorato ed ho tolto le scritte non ho preso il .psd -.-
2)Su questo quoto anche io ma se lo possono mettere apposto di "Utente Normale"? no
si possono mettere solo in firma
3) Il bagliore abbasta che clicchi la ed ti da il bagliore esatto -.-
4) Nn ho capito niente
5)Ho un file bipmap perchè toglievo le scritte con paint!
6)Non mi fare richiami che già sono affaticato per la scuola ed poi è un post inutilissimo hai solo fatto una predica INUTILE, vergonati -.-

Bella guida a me servivano soltanto le basi delle targhette non riuscivo a togliere la scritta da solo xD ora non ho problemi a farmele da me :emoji_smiley:

[OT]Comunque per chi non ha il font jokerman ci sono ben 2 post dove si trova il download gratuito ^^ vi basta cercare :emoji_smiley:[/OT]