• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare targhette universale (avanzato)

Ultima modifica:
Riferimento: Creare targhette universale (avanzato)

Guida non molto comprensibile e Versione di Abobe Photoshop Vecchia

Sai, la vita è una quindi goditela. :emoji_smiley:

1)Se dai una ghinghera allo schermo del computer non succede niente 2) se sei un deficente ora lo stai provando 3)se sei matto ora hai un piccolo sorriso 4)se non stai ridendo e se sei deficente ora hai il sorriso.
 
Riferimento: Creare targhette universale (avanzato)

@Alethebest17 Invece a me piace tantissimo il lavoro che ne esce...solo che mi blocco qnd creo il documento iniziale (rettangolo arrotondato nero) ctrl ecc poi quando vado in Selezione la casella Modifica è grigia...e quindi nn me lo fà cliccare...xkè???
Chiedo a @gionti pliz! vorrei fare questo tipo di targhette perchè mi piacciono troppo
 
Riferimento: Creare targhette universale (avanzato)

Ottima guida...Potevi provarlo a fare con Photo Shop vedrai che il risultato sarà migliore Photo Escape o come si chiama non da quasi mai risultati sorprendenti :emoji_slight_smile:

Salve :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare targhette universale (avanzato)

@Alethebest17 Invece a me piace tantissimo il lavoro che ne esce...solo che mi blocco qnd creo il documento iniziale (rettangolo arrotondato nero) ctrl ecc poi quando vado in Selezione la casella Modifica è grigia...e quindi nn me lo fà cliccare...xkè???
Chiedo a @gionti pliz! vorrei fare questo tipo di targhette perchè mi piacciono troppo

Prova a rasterizzare il livello e accertati di aver selezionato il livello giusto.

Comunque ho usato la Photoshop Elements 7 per la guida.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@marioss
Come vedo negli screen lui usa gimp tu usi photoshop?

Uso Photoshop Elements 7, non CS4 o CS5 come la maggior parte delle persone. Mi dispiace.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare targhette universale (avanzato)

Bravo bella guida...
 
Riferimento: Creare targhette universale (avanzato)

Targhette pessime. Per quanto riguarda la guida per me è da 10 e lode :emoji_slight_smile:.